Thursday 29 December 2011

Zuccheraggio Vs Ceretta

Prima di entrare nel dibattito sulla vs zuccheraggio ceretta, si deve prima capire cosa è effettivamente zuccheraggio. Zuccheraggio è una antica tecnica del Medio Oriente di rimozione dei capelli, che utilizza una pasta a base di zucchero e altri ingredienti naturali per questo scopo. Anche se ci sono modifiche a questa tecnica come la ceretta zucchero, gli effetti che si verificano con l'uso di zuccheraggio sono completamente differenti, e come alcune donne hanno messo, divina. Qui cerchiamo di capire i vantaggi di zuccheraggio vs ceretta, e come ti aiuta a raggiungere una bella pelle che hai sempre desiderato.
Zuccheraggio Vs Luna: una visione completa
Sebbene il processo di zuccheraggio vs ceretta corpo è leggermente più costoso, ci sono un sacco di vantaggi di optare per zuccheraggio, piuttosto che la ceretta. Diamo un'occhiata alla differenza tra zuccheraggio e ceretta.
Zuccheraggio vs Luna: Ingredienti: in primo luogo, vi è una differenza negli ingredienti che costituiscono vs zuccheraggio ceretta. Zuccheraggio è composto da ingredienti completamente naturali come lo zucchero, acqua, oli essenziali e succo di limone. D'altra parte, gli ingredienti sono per lo più artificiali ceretta, che comprende le resine, i profumi, sostanze chimiche, conservanti e coloranti. La varietà di ingredienti vi rende più suscettibili allo sviluppo di allergie da ceretta piuttosto che zuccheraggio, come gli ingredienti artificiali sono più dure sulla pelle.
Zuccheraggio vs Luna: Applicazione e rimozione delle tecniche; In termini di applicazioni, molte persone preferiscono zuccheraggio vs ceretta depilazione per i seguenti motivi: a differenza nel caso della ceretta, la pasta zuccheraggio non deve essere molto caldo, e può essere applicato troppo tiepida . Mentre con la ceretta si può soffrire di lievi ustioni, che non è il caso di zuccheraggio. ; Al momento della rimozione, la pasta zuccheraggio è staccata nella direzione della crescita dei capelli, rispetto alla ceretta in cui è staccata contro la crescita dei capelli. Questo significa che non stanno andando a strappare quanto più si fa la ceretta, mentre, quando la pasta zuccheraggio è stato rimosso. , Quando la pasta zuccheraggio è rimosso, esso prende tutte le cellule morte accumulate con esso. D'altra parte, con la ceretta, insieme a tutte quelle cellule morte accumulate, a volte anche la tua pelle è tolto voi! ; Durante l'applicazione della pasta zuccheraggio, è possibile applicare in tutta l'area richiesta, e poi procedere verso la depilazione. Con la ceretta, è possibile assegnare solo le aree più piccoli alla volta. ; La somiglianza tra zuccheraggio rimozione dei capelli e ceretta è che entrambi possono essere applicati per epilazione, braccia e gambe labbra, sopracciglia, schiena, petto, e l'inguine. ; L'unico inconveniente di zuccheraggio vs ceretta è che si deve andare a un professionista per ottenere la procedura di fatto nel modo giusto. Questo perché la tecnica di zuccheraggio è molto preciso, in modo che tutti i capelli sono completamente rimosso. ; Sugaring vs Luna: igiene personale, in termini di igiene personale, c'è così tanto che viene offerto dal vs zuccheraggio ceretta. Dal zuccheraggio contiene ingredienti naturali, è difficile per i batteri di sopravvivere in zuccheraggio. Questo rende il corpo meno suscettibile alle infezioni e allergie post depilazione. In cera, è facile per i batteri di sopravvivere e di causare più danni. Molte persone hanno sperimentato che il processo di zuccheraggio è molto più pulita di quella di ceretta. Nessuna delle tue lenzuola, tappeti, vestiti e altri oggetti sono gravemente danneggiati, se la pasta zuccheraggio cade su di essa. Questo perché una pasta zuccheraggio non indurisce come cera fa, ed è quindi più facile da pulire.
Zuccheraggio vs Luna: altre prestazioni; Oltre ai vantaggi di cui sopra di zuccheraggio vs ceretta, ci sono molti più che zuccheraggio ha da offrire. ; Quando si opta per zuccheraggio, è possibile rimuovere anche una piccola quantità di crescita dei capelli. Hai i capelli devono essere solo 1/16th di un pollice per voi di andare per zuccheraggio. Con la ceretta, il pelo deve essere più lungo (e guardare più brutto). ; Se la tecnica giusta zuccheraggio è seguita, che è la rimozione dei capelli nella stessa direzione del pelo, si hanno meno probabilità di affrontare qualsiasi problema di peli incarniti. Infatti, se si dispone già di questo problema, zuccheraggio è noto per eliminarlo. ; Il periodo di tempo che intercorre tra una procedura di rimozione dei capelli e la successiva è più lunga se si sceglie zuccheraggio sopra la ceretta. , Anche se è stato detto che zuccheraggio può essere utilizzato anche su pelli sensibili, è importante consultare prima un dermatologo prima di andare per qualsiasi trattamento di rimozione dei capelli. ; Mentre ci possono essere effetti collaterali diversi ceretta, ci sono alcuni che si possono verificare con il processo di zuccheraggio troppo. Per uno, se sei un novizio e cerco di farlo da soli, si rischia di andare male e provocare la rottura solo i capelli. Questo è peggio che la rimozione del pelo, provoca danni ai follicoli dei capelli. Una tecnica zuccheraggio improprio può anche causare un'infezione. Se si vuole optare per zuccheraggio vs ceretta, è l'ideale per andare in un centro benessere o un salone che esegue questa tecnica professionalmente almeno per la prima volta. Vedere gli effetti sulla pelle, e poi decidere la vostra preferenza. Anche se in questo dibattito, zuccheraggio sembra essere nettamente vincente rispetto alla ceretta, è sempre meglio consultare un professionista prima di decidere di provare qualcosa di nuovo, piuttosto che sperimentare gli effetti successivi.

No comments:

Post a Comment