Wednesday 28 December 2011

Zecche in Casa

Sappiamo tutti che infestazioni da zecche possono provocare gravi conseguenze, in quanto questi aracnidi succhiando il sangue sono vettori di malattie come la malattia di Lyme, febbre Q, febbre da zecca del Colorado, tularemia, zecche febbre ricorrente, la babesiosi, ehrlichiosi, ittero canina, ecc Questi minuscolo feed parassiti del sangue di mammiferi e uccelli, ma a volte può attaccare rettili e anfibi troppo. Si trovano solitamente tra le erbe alte e arbusti. Le zecche non hanno la capacità di volare, hanno appena caduta sugli host quando il passaggio quest'ultimo attraverso zone infettate con le zecche. infestazioni da zecche si trova comunemente nei cani, soprattutto quelli che vagano all'aperto per lunghi periodi. Anche i gatti e gli esseri umani possono ottenere infestati da zecche. Anche se l'infestazione di zecche case non sono comuni, animali e altri abitanti possono effettuare questi parassiti all'interno della casa e portare a zecche degli interni. In caso di infestazione tale, è necessario adottare con urgenza misure sufficienti per eliminare le zecche dalla casa. Si tratta di una strategia su più fronti. Diamo uno sguardo alle varie misure necessarie da adottare, al fine di sbarazzarsi di zecche in casa.
Rimozione di zecche in Casa
Come accennato in precedenza, gli animali domestici che hanno l'abitudine di vagare tra erba e gli arbusti possono portare le zecche a casa. Ciò può causare infestazioni da zecche di casa. Se le condizioni sono favorevoli per loro, le zecche possono riprodursi e diffondersi. Così, è molto necessario per controllare la diffusione di questi parassiti all'interno della casa. Al fine di eliminare le zecche casa, è necessario adottare una strategia che include i passaggi per la loro eliminazione, nonché misure di prevenzione, in modo da evitare una nuova infestazione. Essa implica l'uso di prodotti chimici come spray per le zecche in casa e altri insetticidi. Anche le misure di prevenzione senza l'uso di prodotti chimici sono necessari in questo compito. Per saperne di più sui tipi di zecche.
Casa Tick Controllo Misure
Al fine di eliminare le zecche dalla casa, è necessario utilizzare insetticidi, in particolare quelli destinati a zecche. Spray queste sostanze chimiche sia all'interno che all'esterno. Le zecche sono più propensi a nascondersi dentro crepe e fessure, target tali luoghi. Anche il battiscopa, mobili, tappeti, moquette, pavimenti sotto i mobili ei pavimenti adiacenti alle pareti non dovrebbero essere risparmiati. Come le zecche possono effettuare la scansione di alcuni altezze, è necessario trattare le pareti e altre superfici verticali fino ad un'altezza di circa 3-4 piedi. Trattamento delle aree cantiere e nelle vicinanze con insetticidi. Assicurarsi di utilizzare solo i prodotti chimici che sono certificati come sicuri per l'uso interno. In caso di biancheria da letto infestato, sia disinfettare e disfarsene o lavarli in acqua calda, prima dell'uso. monouso di prodotti chimici non possono conseguire risultati positivi in ​​alcuni casi, per cui si applicano questi prodotti a intervalli regolari, in modo da uccidere sia le zecche e le loro uova. Devi tagliare l'erba alta e gli arbusti che crescono nel vostro giardino e nelle aree circostanti. A parte che rimuovono le zecche dei tuoi animali e verificare eventuali segni di infestazioni da zecche su altri abitanti.
Per saperne di più su:; Come sbarazzarsi di zecche; Togliere spunta da cane; Come togliere una zecca, in breve, eliminando le pulci e le zecche in casa non è un compito difficile, se si impegnano regolarmente e seriamente. Casa di zecche sono eventi rari, ma se notato, di sbarazzarsi di loro al più presto, con l'aiuto dei suddetti provvedimenti. Tuttavia, prestare la massima attenzione durante l'utilizzo di prodotti chimici. Tenere i bambini e gli animali e assicurarsi che la casa è ben ventilata.

No comments:

Post a Comment