Tuesday 13 December 2011

Window Screen Replacement

Con il round d'estate l'angolo, ci si può aspettare i nostri amici vecchiaia, le zanzare a fare un commento. Se hai buchi nel tessuto schermo della finestra, accogliendoli, il suo tempo è andato per la sostituzione dello schermo la finestra, o almeno farli riparare.
zanzariere, noto anche come zanzariere o schermi bug, sono il nostro principale meccanismo di difesa contro gli artropodi assetati di sangue! If volete sonno tranquillo in estate, allora è assolutamente necessario che tu vada per la sostituzione finestra dello schermo. Questo articolo è un primer corto sulla sostituzione finestra dello schermo.
Come sostituire schermi della finestra?
Uno schermo finestra di solito è costituito da una maglia di fibre sintetiche, fili metallici o in fibra di vetro montato in metallo o struttura di legno. Il vantaggio principale di avere un schermo di finestra è che permette il flusso di aria fresca durante il filtraggio gli insetti fuori. infissi delle finestre sono schermate comune nelle case di tutti gli Stati Uniti, Australia e Canada even. sostituzione dello schermo Window è piuttosto un lavoro semplice e diretto che si può facilmente fare da soli, con gli strumenti prevista in mano. Qui ci sono le cose che sarà necessario ottenere il lavoro fatto:; nuova finestra schermo avvolgibile, Metro a nastro, Sharp Knife o Cutter; New Bordatura in gomma; Screen Roller Tool, tutti questi materiali e strumenti saranno facilmente disponibili presso il vostro negozio di vicinato hardware. Acquista lo schermo nuova finestra rotoli in base a quanti si prevede di sostituire alla volta. Cominciamo con la procedura di sostituzione finestra dello schermo.
Una volta pronti tutti gli strumenti necessari ei materiali, si può iniziare la procedura di schermo finestra di sostituzione. La prima cosa da fare è eliminare lo schermo finestra dalla sua cornice. Poi mettere lo schermo su una superficie ampia e piatta duri che possono ospitare l'intera unità schermo della finestra.
parte successiva è quella di rimuovere il bordo in gomma che è il collegamento dello schermo con il telaio. La gomma bordo deve essere estratto per rimuovere il vecchio schermo. Con gomma bordo di mezzo, si può facilmente rimuovere lo screening vecchia finestra "maglia" del telaio.
E 'assolutamente necessario che la nuova finestra è la sostituzione dello schermo delle stesse dimensioni di quello vecchio. Così, dopo la rimozione di screening vecchio, misura e di conseguenza decidere le dimensioni della nuova schermata. Sia le dimensioni essere tale che la lunghezza e la larghezza dello schermo nuovo sono un po 'più che le dimensioni del telaio. Srotolare il nuovo schermo materiale della finestra di sostituzione e misurare lo schermo sostituzione. Tagliare il screening con il coltello affilato o con la taglierina.
Una volta che il taglio è fatto, il layout dello schermo sul telaio. Quindi ottenere in mano la gomma nuova bordo materiale e tagliare abbastanza in modo che si adatti perfettamente attorno alla cornice. Ora arriva la parte in cui è necessario utilizzare lo strumento rullo schermo per abeti la gomma bordo.
Utilizzando il tool di rotolamento, con attenzione spingere il bordo di gomma in giro nella gola del telaio, che sarà il sandwich di screening in mezzo. Va lento e non premere lo strumento rolling troppo in profondità, in quanto potrebbe danneggiare il nuovo screening. Come si va in giro a rotazione nella gomma bordo intorno al telaio, la proiezione sarà collegata al telaio. Una volta che tutti la gomma bordo è in, è possibile tagliare qualsiasi screening in eccesso a sinistra intorno al telaio, usando il coltello. Con il fatto che, la sostituzione dello schermo la finestra è sostanzialmente finita. Dopo di che, tutto quello che dovete fare è mettere la schermata di nuovo nel telaio della finestra e si è fatto! Se i fori nello schermo sono piccoli, poi si può andare per riparare la finestra dello schermo, che avrà un costo minore.
Per saperne di più su:; Window Pane di ricambio; davanzale della finestra di ricambio; Come sostituire una finestra, facendo questo lavoro da soli, farà risparmiare un sacco sul costo di sostituzione finestra dello schermo. La speranza, in questo articolo ha sufficientemente chiarito lo schermo procedura finestra di sostituzione. E 'un'importante job casa miglioramento prima dell'inizio dell'estate. In questo modo sarete preparati per l'attacco del succhiare il sangue, volando artropodi!

No comments:

Post a Comment