Monday 19 December 2011

Volto di lavaggio per pelli sensibili

Ci sono fondamentalmente cinque tipi di pelle - normale, secca, grassa, combinazione e sensibile. La pelle sensibile è caratterizzata da una texture della pelle che è sottile e delicata e ha la tendenza a uscire molto facilmente. Le persone con pelle sensibile anche di capillari rotti e tendono a diventare rosso e infiammato a causa di esposizione a sole, vento e altri fattori ambientali. E 'molto importante scegliere prodotti per la cura della pelle e cosmetici con cura per le persone con pelle sensibile in quanto è incline a reagire con qualche ingrediente in prodotti cosmetici. Ma indipendentemente dal tipo di pelle, forse, si dovrebbe sempre effettuare un buon regime di cura della pelle che consiste di pulizia, tonificanti e idratanti. Operazioni di pulizia, tonificanti e idratanti alla base in cui si possono avere great pelle cercando radiant, privo di macchie. Per la pulizia, un lavaggio faccia bene per la pelle sensibile è molto essenziale in quanto aiuta a sbarazzarsi di sporcizia e la sporcizia sulla superficie della pelle. Altro su di routine la cura della pelle sensibile.
Face Wash buono per la pelle sensibile
La pelle sensibile è molto delicato e, di conseguenza, richiede un lavaggio viso che non solo rimuove efficacemente tutte le impurità e l'olio dalla pelle, ma è anche delicato sulla pelle. Un grande errore che la maggior parte le persone fanno è quello di lavare il viso con il sapone. Non si dovrebbe mai usare sapone di bellezza sulla pelle, soprattutto se avete la pelle sensibile. Il sapone è alcalino in natura con un pH elevato e rende la pelle ruvida e irregolare. Di lieve entità pulizia, che è formulato appositamente per la pelle sensibile dovrebbe essere usato. Mentre la scelta di un volto di lavaggio per pelli sensibili, assicurarsi di leggere la lista degli ingredienti che viene data sul retro della confezione. Any wash faccia che contiene sostanze chimiche troppi o grassi animali e di collagene deve essere strettamente evitata. Cercate di acquistare un lavaggio faccia che è senza alcool e profumo libero. Questo perché le strisce alcol via tutta l'umidità e gli oli essenziali dalla tua pelle facendola apparire secca e prematuramente invecchiata. Profumi che vengono aggiunti al volto di lavaggio può causare reazioni allergiche sulla vostra pelle.
Se siete affetti da breakouts, è necessario utilizzare un lavaggio acne viso per pelli sensibili che contiene tea tree neem e estratto. Il lavaggio migliore viso per pelli sensibili sono quelli che contengono ingredienti naturali come estratto di lime vera, aloe e ha proprietà idratanti qualità. Some lavati la faccia ideale per la pelle sensibile are Olay Foaming Face Wash, The Body Shop Aloe Gentle Face Wash, Neutrogena Oil Free Acne Face Wash e The Body Shop alghe profonda pulizia del viso nello stato di Washington saperne di più sui prodotti sensibili cura della pelle e la pulizia della pelle sensibile.
Natural Lavare viso di Skin Sensitive
Se nessuno del negozio brought works volto di lavaggio per la pelle sensibile e la pelle è rossa e infiammata, allora avete bisogno di qualche wash fatti in casa faccia. Ecco un paio di tutte lavaggio naturale viso casalinga per la pelle sensibile. ; In una piccola ciotola, mescolare 2 cucchiai di yogurt bianco con un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Applica questa miscela sul viso inumidito e massaggiare delicatamente movimento circolare. Lavare con acqua per rimuovere le cellule morte e impurità accumulate e oli senza alcuna infiammazione. , Focolare mezzo cetriolo e forzerebbe il succo in una piccola ciotola. Aggiungere il succo di mezzo lime e un pomodoro intero. Utilizzare questa miscela per lavare il viso e sciacquare con acqua fredda. Il succo di pomodoro aiuterà a restringere i pori, mentre il succo di cetriolo e lime saranno ringiovanire la pelle stanca. ; Rub il succo di uve mature di nero su tutto il viso e collo e risciacquare con acqua fredda. Uva nera hanno proprietà antiossidanti grande che è buono per la pelle. ; Saperne di più su:; Best Face Wash; Face Wash per pelle oleosa; Natural Face Wash; Quindi questo era tutto wash sul volto per la pelle sensibile. Sia che scegliate un negozio ha volto di lavaggio o provare un'opzione naturale, assicurarsi di utilizzare il lavaggio faccia regolarmente. Un lavaggio viso per la pelle sensibile dovrebbe essere utilizzato 2-3 volte al giorno. Accertarsi sempre che si lava il viso a fondo con un volto di lavaggio buona notte prima di andare a letto, per eliminare ogni traccia di trucco.

No comments:

Post a Comment