Tuesday 20 December 2011

Vita alta Jeans

jeans vita bassa è stata molto popolare tra donne e uomini. Tuttavia, tutti sappiamo moda è un pendolo oscillante e stilisti piace oscillare da uno stile all'altro. Il magro jeans a vita alta per gli uomini e le donne sono di nuovo di moda in rivolta contro i jeans super bassi. Molte celebrità come Jessica Simpson, Jennifer Lopez sono state recentemente sporting questi nuovi-in-trend jeans a vita alta. Quindi, se volete anche per farsi notare indossare questi jeans, continuate a leggere per saperne di più su jeans a vita alta. Per saperne di più su abbigliamento di moda e dell'abbigliamento di design.
High Jeans vita; jeans a vita Originally elevati sono stati introdotti per il lavoro, ma con così tante varianti nei loro disegni e stili, questi jeans sono ormai diventati una moda. In realtà, classici jeans cintola elevate comunque un favorito caldo tante persone per. Ultimamente lo stile più preferito di jeans tra gli uomini e le donne sono stati i jeans a vita bassa e molto raramente qualcuno usato per comprare i jeans a vita alta. Tuttavia, jeans a vita alta è la tendenza più recente moda oggi, soprattutto quelli con gambe aperte e una vestibilità skinny. Questi jeans incitarlo ad avere una postura migliore e sono di solito più appiattimento per il vostro stomaco. Quindi, jeans a vita alta aiutarvi ad avere una figura slanciata, a patto di non indossare un top muffin, e un po 'andare per un lungo piano che potrebbe coprire qualsiasi problema con caratteristiche esagerate e ancora permettono di avere un equilibrio better. Pertanto, di seguito sono alcuni punti che dovrebbero essere presi in considerazione prima di indossare un jeans a vita alta. Maggiori informazioni sulla best jeans per women curve.
Come a elevata usura Jeans sagomata?; Ora, se siete supponendo che vi spiegherò come indossare un jeans a vita alta, allora sei sicuramente sbagliato, come credo tutti sappiamo come li indossa. Ma qui voglio fornire alcuni suggerimenti su come indossare un jeans a vita alta. ; Evitare l'acquisto o indossando jeans che hanno fabric extra nella zona tasca. Dal momento che lo scopo principale di indossare jeans a vita alta è quella di rendere il vostro look pancia piatta, tessuto extra può creare l'effetto pancia. In realtà, pick jeans che hanno tasche posto più in basso, senza essere troppo piccola o troppo grande. , Assicurarsi che il jeans che indossi siano posizionati con precisione e in forma di ogni bene, cioè non deve essere lusinghiero mentre stretching o abbassamento nel cavallo vita, o area di testa. ; Evitare jeans a vita alta having whiskering e poi si spegne sulle cosce e le regioni di testa come sembrano terribilmente orribili, soprattutto da dietro. Fading in evidenza le regioni e whiskering crea linee orizzontali attraverso le cosce, che è poco lusinghiero and appare particolarmente cattive. Ulteriori informazioni sul jeans per le cosce grosse. , Ché high jeans a vita le sue gambe si prendono più e slanciata del corpo, se si indossa uno stile largo leg-jean, abbinare il jeans con zeppe o tacchi in alto vi faranno sembrare ancora più alto e più magro. Prova ad indossare top, arredata e non dimenticare di rimboccare la camicia altro si guarda come un muffin gigante. Also while infilando la camicia dentro, non tirare la giacca o alla camicia fuori / in troppo come sarà o dare volume alla vostra regione petto o faranno apparire soffocante. Per saperne di più su come indossare i jeans skinny. ; Oltre a questi, per aggiungere più stile al tuo look indossando jeans a vita alta è possibile utilizzare accessories come gioielli o una sciarpa. Se non si dispone di un ventre piatto, ma ancora voglia di indossare questi jeans, è possibile accessoriare con una cintura di pelle e ossa per attirare l'attenzione allo stile di vita alta che per la pancia. Bene, questo era tutto jeans a vita su High. Portarli con diversi accessori e crea la tua dichiarazione di stile.

No comments:

Post a Comment