Saturday 24 December 2011

Tribal Dragon Tattoo Designs

Il drago mistiche creature, che emettono fuoco dalla bocca, è sempre stata oggetto di paura e al tempo stesso, di attrazione. Ciò che rende queste creature uniche così interessante è il fatto che sembrano così potente e formidabile con their serpente come il corpo, ali grandi e grossi artigli. Draghi sono stati una parte di miti e folklore delle diverse culture del mondo, mentre fra gli appassionati di tatuaggi, la loro popolarità sembra aumentare nel tempo. Un tatuaggio drago crea sempre un forte impatto visivo. Di tutti i disegni del tatuaggio del drago, tatuaggi drago tribale può essere definito come i più semplificata. Ma ancora, non sembra diminuire la bellezza di un tatuaggio del drago a tutti. In realtà, il drago disegni del tatuaggio tribale con i loro ben definita e le curve di spessore può guardare molto suggestivo ed accattivante.
Tribal Dragon Tattoo Significato
Il drago parola è in realtà derivato dalla parola greca drakon, che significa un serpente grande. Il significato di un tatuaggio del drago tribal dipende dal fatto che si tratta di un drago orientale, occidentale o imperiale. In generale, drago simboleggia il potere, ma possono anche avere significati diversi nelle diverse culture del mondo. Come per esempio, nella cultura cinese, il drago è una creatura leggendaria e 'il simbolo di intelligenza, forza, fortuna e salute. In altre parole, in Cina, il drago è una creatura benevola, che rappresenta buona fortuna.
Nella cultura giapponese, drago è guardato come il protettore, e simboleggia il potere, la longevità e la famiglia. Ma, un drago occidentale può avere significati completamente opposti. I draghi nella cultura occidentale sono stati visti come creature malevole e male, associati con la distruzione e rabbia. Il drago imperiale differisce dal drago orientale e occidentale possedendo le ali, e si crede di avere la saggezza e la potenza senza pari. Questo lo rende un animale spirituale benevolo nella cultura cinese. Per saperne di più sul significato del tatuaggio del drago e tatuaggi drago giapponese
Tribal Dragon Tattoo Designs
tatuaggi del drago Tribal è disponibile in varie forme e dimensioni, il che li rende ideali per adornare qualsiasi parte del corpo. tatuaggi tribali del drago per gli uomini di solito sono grandi e in grassetto, mentre le donne preferiscono di gran lunga le versioni più piccole. Gli uomini piace soprattutto luogo questi tatuaggi in zone come il braccio, spalla, coscia e la schiena. drago tatuaggi tribali per le donne invece, possono osservare abbastanza carina sul piede, parte inferiore della schiena e il braccio o la spalla. Per fare un tatuaggio tribale, si può andare per quella orientale, occidentale o il drago imperiale. Both the tatuaggi del drago orientale e occidentale non possiedono ali. Quindi, se si vuole un tatuaggio drago alato, allora devi scegliere un drago imperiale. Ulteriori informazioni sui disegni del tatuaggio del drago per le donne.
Fondamentalmente, è possibile creare alcuni disegni unici tatuaggio tribale, includendo gli elementi di altri stili. Anche l'aggiunta di altri simboli tribali come la croce tribale può rendere il vostro tatuaggio tribale del drago più impressionante. A parte i simboli tribali, si può optare per gli elementi di elementi tatuaggio celtici e tradizionali giapponesi e cinesi di integrare nel vostro disegno tribale del tatuaggio del drago. Gli elementi celtici come il nodo di croce celtica e celtica può veramente lavorare bene con i disegni di base drago tatuaggio tribale. L'aggiunta di altri elementi, insieme a quelli tribali può contribuire a rendere il vostro tatuaggio del drago visivamente più accattivante. Per saperne di più:; tribali tatuaggi tatuaggi celtici; drago cinese tatuaggi; Per riassumere, ci sono numerosi disegni tribali del tatuaggio del drago da cui è necessario scegliere quella che completa la vostra personalità. Anche la posizione del tatuaggio può svolgere un ruolo importante nel dare un aspetto suggestivo. Basically, the tatuaggi tribali sono in grassetto, yet aggraziato, con curve denso e nero e this la ragione per cui sono così popular among sia per gli uomini e le donne.

No comments:

Post a Comment