Saturday 17 December 2011

Travertino Backsplash

Backsplash è una delle caratteristiche più visibili di tutta la cucina. Inoltre, protegge le pareti della cucina da umidità e schizzi regolare di cucina quotidiana. Quando si sta pianificando una ristrutturazione della cucina, non c'è niente di più interessante di installare un backsplash travertino. Il travertino è fondamentalmente una roccia presente in natura sedimentaria che si forma per sedimentazione dei depositi di carbonato nel settore dell'energia geotermica molle. È poroso in natura e ha una composizione abbastanza simile a quella di calcare. mattonelle di travertino è disponibile in una vasta gamma di colori come il marrone dorato a Persiano Rosso per creme luce. La dimensione delle caselle varia da pochi centimetri ai piedi diversi.
Travertino Installation Backsplash
Prima di tutto, bisogna misurare la zona dove mattonelle del travertino verrà installato. Poi si deve acquistare il numero di tessere secondo il vostro requisito. material altre disposizioni necessarie per questo lavoro sono: distanziali in terracotta, piastrelle bagnate visto, thinset malta, cazzuola e malta per iniezione. Una volta che tutte queste cose sono state prelevati, seguire le istruzioni riportate di seguito:
Passo # 1: posare le piastrelle su una superficie piana per creare un progetto per l 'alzatina. There sono diversi disegni di travertino backsplash che si può produrre con queste piastrelle. È possibile utilizzare le piastrelle di travertino di vari colori e disporli in ordine casuale per creare un design colorato. Oppure, è possibile creare un accento con un colore caldo come il colore dorato e circondano l'accento con piastrelle multicolori. motivi a strisce con due diversi colori alternati anche un aspetto gradevole sul backsplash cucina. Per questo, si deve utilizzare piastrelle lungo e sottile. Saperne di più su idee kitchen backsplash.
Step # 2: Ora che vostro disegno è pronto, avviarli installando sull'area backsplash. Preparare la malta thinset secondo le istruzioni fornite dal produttore. Prendere una piccola quantità di mortaio su una cazzuola e applicarlo in forma di uno strato sottile su una sezione del muro. Si può iniziare da qualsiasi angolo uno del muro. Poi posto la piastrella sulla malta e spostarlo leggermente su entrambi i lati. Questo creerà un sigillo vuoto per piastrella.
Step # 3: Place distanziatori piastrella modo che il divario tra due piastrelle rimangono uniforme. Installare piastrelle una ad una per completare una riga. Quando si raggiungono i confini, non può essere in grado di collocare una piastrella intero il divario. In tal caso, la lastra da tagliare secondo la misura del divario con l'aiuto di una piastrella bagnata visto. Quindi installare la prossima serie di piastrelle in seconda fila secondo il vostro disegno. Una volta che l'intera area Backsplash è rivestita con piastrelle di travertino, conservarli intatti per le prossime 24 ore in modo da poter impostare in modo corretto.
Passo # 4: Dopo 24 ore, preparare la malta liquida delle mattonelle. Ammortizzare le piastrelle con acqua, prendere i distanziatori e iniziare a riempire nello spazio con lo stucco appena preparato. Lasciate che la malta secca per 10-15 minuti. Se dovessero manifestarsi eccesso di stucco sul superficie della piastrella, pulirla con un pezzo di panno umido. Quando la malta è cured completamente, apply un buon sealant tile qualità che è adatto a travertino.
Travertino Care Backsplash
Uno dei maggiori vantaggi of backsplash mattonelle del travertino è che è molto resistente verso la cucina macchie regolari. Pulizia, alla manutenzione non richiede molti sforzi. Tuttavia, deve essere puliti regolarmente oppure la boiacca può danneggiarsi. Per la pulizia ordinaria si può utilizzare detersivo liquido per piatti diluito su di loro. Al fine di liberarsi di alcune macchie di sporcizia sul backsplash travertino, utilizzare una pasta spessa di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare in forma di uno spesso strato su ognuno dei marchi e aspettare che la pasta diventa secca. Poi pulirla con un pezzo umido di stoffa. Questo trattamento dovrebbe chiarire la macchia. In caso di necessità è possibile ripetere l'applicazione.
Per saperne di più su:; Travertino Tile pulizia; Travertino Tile care; La bellezza e l'eleganza di alzatina travertino vi aiuterà a dare un aspetto moderno alla vostra cucina. Durante la selezione del colore delle piastrelle di travertino, assicurarsi che dovrebbero mescolarsi bene con il colore dei piani da cucina e mobili da cucina. Per sottolineare l'backsplash ulteriore, è possibile utilizzare alcuni di illuminazione a bassa tensione in quella zona.

No comments:

Post a Comment