Thursday 15 December 2011

Tatuaggi viso

tatuaggi facciali sono uno dei tipi più audaci of arts corpo Quella can fatto. With the tattoos becoming uno trend that is commonly followed, almost all ideas, designs and options placement for flaunting these have been explored. Dai tatuaggi piccoli sulle caviglie fino alla completa tatuaggi schiena, gli amanti del tatuaggio hanno provato quasi tutti di questi. Benchè ognuno ha la sua scelta quando si tratta di collocamento, il viso è una possibilità che l'amore di molti per ottenere un tatuaggio firmato sopra. Con la massima visibilità, questi sicuramente mostrare il tuo coraggio, mentre si ha uno. Se si è pronti o di pianificazione di avere un tatuaggio facciale, ecco per voi.
Tatuaggi viso: Placement
Beh, avete un numero di opzioni di collocamento per i tatuaggi facciali. Uno dei collocamenti popolari per i tatuaggi del viso delle donne è la templi. Un'altra possibilità molto comune è palpebra. L'idea più popolare di avere tatuaggi per gli uomini è su tutta la testa. Anche gli uomini preferiscono avere tatuaggi sulle guance e zigomi. Some love avere questi sulla fronte. Ear tatuaggi sono una grande opzione per coloro che desiderano avere un tatuaggio facciale che è meno visibile. Le donne inoltre optare per tatuaggi mento che consistono in delicati disegni di avere un bello sguardo. Una delle idee del tatuaggio femminile è quella di avere i disegni piuttosto dietro o sotto le orecchie. Lip tatuaggi sono anche un fave per molte.
Tatuaggi viso per uomo
tatuaggi tribali del viso sono i tatuaggi più comunemente scelto dagli uomini. Molti anche ottenere il loro intero volto coperto con questi disegni tatuaggi tribali. inchiostro colorato o nero, entrambi sono scelte popolari per i tatuaggi viso. Un'altra scelta di molti ragazzi è il tatuaggio scacchiera di solito inchiostrato sulla testa. One of The Funkiest tatuaggi in cerca di uomini sono quelli che coprono solo metà del viso. Scacchiera è di nuovo una scelta popolare per questo. I disegni del tatuaggio celtici sono anche inchiostrato da molti per i tatuaggi perfetti del viso. I tatuaggi teschio terribile per tutto il viso sono anche molto popolare fra gli uomini. Vedere loro e si è sicuri di apprezzare le competenze del tatuatore.
Tatuaggi viso per le donne
I disegni più piccoli sono molto popolare tra le femmine per tatuaggi viso. I tatuaggi stella cadente o anche una singola stella o un tatuaggio farfalla viene comunemente fatto come un tempio o tatuaggio mento. Anche questi sembrano grandi quando inchiostrato sotto le orecchie. Un'altra opzione che molte ragazze andare per i make-up tatuaggi. Eyeliner, ombretto, fard, lip-liner o rossetto, le ragazze non possono fare senza questi il ​​make-up di accessori. Che ne dici di avere un tatuaggio che vi darà un aspetto come se si indossa il make-up, che in realtà è un tatuaggio facciale. Sì, che cosa è più, è possibile avere questo in varie sfumature, anche un completo nero per ottenere un look estremo. Vino tatuaggi sono anche una scelta perfetta per un design intorno all'orecchio. Saperne di più su tatuaggi cranio per le ragazze.
Tatuaggi viso per tutti
Scritte tatuaggi che hanno una gamma veramente ampia di opzioni sono anche una scelta classica per questa area visibile. Lettering tatuaggi facciali, il che significa una citazione, una singola parola o un singolo alfabeto sono migliori per esprimere se stessi. Si possono avere questi sul collo o con l'osso della mascella. Molti anche avere la testa rasata e un tatuaggio che copre la loro intera testa. Le donne spesso don le acconciature punk funky e ottenere la loro testa rasata tatuato. Due tatuaggi faccia, dove è tatuato il lato posteriore della testa a formare un viso misterioso o di clown è anche popolare. Read più su tatuaggi affrontare il temporay.
Mentre alcuni trovare la faccia tatuaggi un'idea del tutto strano, alcuni credono che sia un modo estremamente cool. Dopo all tatuaggi facciali sono una scelta personale e si deve assolutamente pensare due volte prima di ottenere uno inchiostrate a causa del loro fattore di visibilità. Allora, siete pronti a ostentare quei tatuaggi unico?

No comments:

Post a Comment