Friday 30 December 2011

Rosso Colore dei capelli Idee

Le teste rosse sono le più rare e per questo motivo il più ricercato. L'ombra di fuoco è abbastanza esotica e sensuale a guardare. Il colore forte, portato con eleganza, può fare teste si girano per un secondo sguardo. Tuttavia, non tutti possono indossare questo colore. Ci vuole il giusto tono della pelle per indossare il colore luminoso e imponente, di colore dei capelli per fare una dichiarazione. Fortunatamente, si può scegliere da una tavolozza di tonalità di rosso di varie tonalità. Quindi, potrebbe non essere in grado di ottenere i capelli rossi Lindsay Lohan, ma una tonalità che complimenta il tono della pelle migliore. Vediamo che cosa sono alcune delle idee di colore rosso dei capelli che fa per voi. Per saperne di più sulle idee di capelli rosso scuro di colore.
Rosso Colore dei capelli Idee
Red Shade, fondamentalmente, varia tra i capelli rosso arancio peso di rame lucido. Solo l'1% -2% della popolazione umana ha i capelli rossi naturali. Che raro di un colore di capelli, complimenti a pochi. Le teste rosse hanno una carnagione molto chiara, occhi chiari di nocciola, grigio, blu e verde. Essi sono anche associati con le lentiggini e sono estremamente sensibili alla luce ultravioletta, che causa immediata della pelle bruciare. Così come i capelli rossi pagare un prezzo per la loro rarità! Per saperne di più sulle idee per la colorazione dei capelli capelli rossi.
Fiera della pelle; Blonde e il rosso il colore dei capelli idee sono molte. Di solito, un tono di pelle chiara con una sfumatura rosa avrà un capelli biondi o castani. Per quelli con pelle chiara, andando rosso andrebbe bene. Un rosso brillante, più verso rame sarà grande, se dato un bel taglio di capelli voluminosi. Assicurati di eseguire un patch test per sapere come appare su di te. Un test patch determinerà anche l'effetto del colore sui capelli e la pelle.
Media Skin, un tono medio della pelle è più probabilità di avere sfumature scure. Se è così, poi per più calde tonalità di rosso, come rosso ciliegia, bordeaux, vino rosso e le tonalità più scure. Se la pelle è più verso le sfumature giallo, allora si può andare in zenzero, Auburn, ruggine e blocchi di rame. Per idee capelli neri e di colore rosso, il bastone di striature capelli rosso scuro di colore attraverso le trecce nero spesso.
Olive della pelle, pelle d'oliva è più verso il lato più scuro. La pelle baciata dal sole merita una sfumatura speciale, rispetto alle altre. Tale tono della pelle può avere i capelli castani o neri. sfumature di rosso profondo, come i rossi caldi, colori prugna, marrone e bordeaux sarà perfetto. È possibile il colore della corona o solo alcuni punti salienti per mantenere il colore originale come bene. La scelta è vostra!
Dark Skin; Onestamente, la pelle scura è benedetto con la carnagione perfetta. Questo permette al colore della pelle di essere un bellissimo sfondo per i trattamenti di abbellimento molti. Per indossare una tonalità di rosso che si adatta alle tue colori, rosso scuro sarebbe l'opzione giusta. Più caldo intenso e sfumature di vino rosso, come rosso rubino,, Auburn ricco e bordeaux sono completamente destinati a un tono della pelle.
colori dei capelli rossi svanire facilmente rispetto agli altri. Questo significa che, con idee colore rosso dei capelli, è necessario disporre di più tempo per la cura e la manutenzione troppo. Assicurarsi di utilizzare le migliori prodotti per la cura dei capelli per mantenere la condizione naturale dei vostri capelli al meglio. Tenere i capelli coperti ogni volta che passo fuori al sole, per evitare danni. Infine, il colore dei capelli che complimenti i capelli, è quello che devi scegliere. Quindi, assicuratevi di fare la scelta giusta!

No comments:

Post a Comment