Saturday 24 December 2011

Reunion Attività

Riunioni sono un momento in cui la famiglia estesa o di un gruppo di amici o compagni di classe si incontrano dopo tanto tempo. Riunione non è solo un momento da passare con loro, pensando ai vecchi tempi, ma anche per avere un divertimento e un tempo memorabile. Uno dei migliori modi di aggiungere l'elemento di divertimento alla parte riunione è quello di pianificare alcuni giochi interessanti e le attività. Le attività di ricongiungimento dovrebbe essere tale che ogni membro del partito ha la possibilità di partecipare. Ad esempio, nel caso di ricongiungimento familiare, ci dovrebbero essere attività non solo per gli adulti, ma anche per i bambini piccoli e anziani. Quindi, se siete alla ricerca per le attività di reunion qualche divertimento per la famiglia, college o high school reunion, ecco alcune idee che è possibile includere nella vostra pianificazione riunione di partito.
Reunion Attività Idee
Prima di entrare in alcune attività reunion fantastica, vorrei ricordare che queste attività dovrebbero essere solo una parte della riunione, e non l'intero partito. Quello che voglio dire è che, non si deve pianificare le attività di tanti che la parte intera riunione va in esso. Questo perché molte persone amano sedersi e recuperare il ritardo con i loro amici e familiari a una riunione e bombardando con troppe attività non può essere una buona idea. Così, programmare le attività riunione a modo che persone godono nonché avere tempo ampio per rilassarsi e parlare ai loro vicini e cari. Quindi, cerchiamo un'occhiata al alcune delle attività reunion che uno può piano per una famiglia o persino una reunion classe.
Ice Giochi dell'interruttore; giochi per rompere il ghiaccio diventa importante quando si tratta di pianificazione di scuola superiore o possono essere attività riunione di classe. Questo perché persone sono riunione reciprocamente dopo lungo tempo e può non essere molto comodo parlarsi inizialmente. Così, alcuni giochi rompighiaccio può aiutare a rendere l'atmosfera un po 'cordiale e allegro. Uno dei giochi di ghiaccio migliore e più divertente interruttore sarebbe il gioco degli animali. Per questa, devi fare foglietti diverse carta con nomi di vari animali. Per esempio, scegliere cinque animali come mucca, cane, gatto, serpente e gallo e scrivere uno di loro in ciascuna carta. Piegare il foglio in quattro e disporle su una ciotola o in un cappello. Chiedi ogni persona al party sceglierne uno carta dal cappello. Volta che tutti hanno visto la animale che essi hanno ricevuto, hanno per rendere il suono dell'animale e trovare persone che stanno facendo la stesso suono. Quando finalmente trovare tutte le membri del gruppo stesso animale, sapranno reciproche nome, occupazione, ecc Il gruppo che completa primo, dovrebbe essere annunciata come vincitore. Altro su giochi riunione di classe.
Talent Show: In possesso di un talent show è una delle attività enjoyable ricongiungimento familiare. Ogni persona ha un certo tipo di talento e dando loro l'opportunità di mostrare il talento tra i loro vicini, nonché membri della famiglia allargata sarebbe una grande idea. Dovreste menzionare sullo show famiglia talent nella stessa invito, affinché gente può ottenere gli strumenti che essi richiederebbero. Per rendere veramente interessante, assegnare i premi per la persona di maggior talento. giudici Scegli tra vostri familiari cui si pensa sarebbe giusto con tutti. Chiedi ognuno per mostrare loro abilità talento, sulla base dei quali giudici dovrebbe dare punteggi loro. Alla fine, la persona che ha le partiture massimo dovrebbe essere pronunciato come il vincitore. Questa è un'attività grande per bambini così come adulti. Tuttavia, con bambini piccoli, ci dovrebbero essere i premi multipli come i bambini potrebbero diventare sfiduciati, quando non ottengono il premio. Altro su giochi ricongiungimento familiare.
Fish Pond; stagno Fish è uno dei scuola più popolari alto o attività reunion college. Qui, tutti dovrebbero essere dato fogli di carta dove devono scrivere messaggi per uno dei loro classmates. One possibile scrivere proprio nome alla fine del messaggio, sebbene solitamente, la parte divertente del gioco è quando i messaggi sono anonimi. Volta tutti hanno scritto loro messaggi, i fogli dovrebbe essere piegato e posto in una ciotola. Poi, un persona dovrebbe prendere fuori ogni uno dei giornali e leggere fuori il messaggio alta voce. E 'un ottimo modo per ringraziare una persona che ti ha aiutato nel tuo giorno college o possono essere parlare dei tuoi sentimenti per una persona con cui aveva una cotta durante i giorni del college.
Identificare la persona: per altra molto semplice, ma l'attività reunion divertimento sarebbe di identificare una persona del gruppo, cercando a sua fotografia childhood. Questo è uno di famiglia molto bene come attività ad alto reunion scolastiche. Ogni persona deve essere chiesto di portare le loro foto d'infanzia con il loro nome sul lato opposto, nell'invito. Durante la festa reunion, le fotografie dovrebbero essere raccolti e visualizzati uno per uno al pubblico e devono indovinare cui infanzia fotografia è. Altro su giochi di ricongiungimento familiare e di idee.
Potete piace leggere più su:; Class Reunion Pianificazione; Family Reunion Idee; Family Planning Reunions; Queste sono alcune delle attività reunion che potete includere nel pianificazione reunion partito. Se state avendo una riunione di famiglia, sarebbe una buona idea assegnare un'area speciale a casa per attività bambini come disegno, pittura, artigianato, ecc come figli probabilmente annoiarsi se esistono solo attività per la adulti. Alla fine, qualunque attività di pianificazione, verificare che si tratta di qualcosa che verrà apprezzato da tutti. Non includere attività tali avvilire o insultare sentimento dell'altra persona in alcun modo. Così, prendere fuori due o tre attività da questo elenco di idee attività reunion e hanno un grande momento con vostra famiglia o amici. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment