Wednesday 21 December 2011

Prodotto Fotografia suggerimenti

Le persone che sono interessati alla fotografia sono probabilmente consapevoli della sua molti generi e sezioni. E 'uno dei pochi opzioni di carriera che è redditizio e allo stesso tempo aumenta la vostra creatività. Non è più un segreto che la fotografia del prodotto aumenta il valore di vendita e commercializzazione di un prodotto. Una buona sessione fotografica prodotto migliorare l'aspetto dei vari prodotti e farle apparire al meglio. Questo articolo vi fornirà alcuni consigli utili fotografia di prodotti per rendere la vostra foto migliore e sessioni grande.
Come scattare fotografie del prodotto; Per fotografare la fotografia del prodotto, la cosa più importante è avere una buona macchina fotografica, si può anche optare per le più recenti quelle digitali. La seconda cosa più importante che ti serve è una tavola di tiro. Si può acquistare su Internet. Si potrebbe anche godere di lettura suggerimenti sulla fotografia per principianti. ; Lightning in fotografia prodotto è un po 'orecchiabile ma non difficile. La luce dovrebbe essere il prodotto dall'alto e dal basso. La luce deve essere brillante sufficiente per evidenziare le qualità principali del prodotto. Fare attenzione che tutte le luci sei stato utilizza sono aiutando a rendere il fondo uno anche il bianco ed eliminando tutti gli effetti di ombra. ; Le punte alcune buone per la fotografia di prodotti sono sempre di impostare la fotocamera in modalità manuale e la velocità dell'otturatore a 1 / 126, il F-stop dovrebbe essere di circa 11-16. a seconda del prodotto per la fotografia, le impostazioni possono cambiare un po '. ; Prodotto Fotografia suggerimenti
Tutti noi vediamo le immagini di diversi prodotti interessanti di tutti i giorni. Fare fotografia prodotto non è lavoro facile, che richiede un sacco di duro lavoro e qualche volta anche un sacco di pazienza. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli per la fotografia del prodotto. Check out alcuni suggerimenti sulla fotografia e tecniche.
Suggerimento # 1: a seconda del prodotto sei riprese, che si sta per bisogno di attrezzature adeguate fotografia. Utilizzare sempre un buon obiettivo, con una funzione di zoom a metà in quanto sono più flessibili. Una lente veloce (f / 3,5 o inferiore) può essere di grande aiuto, si può anche avere tutta la vostra attenzione sul prodotto lasciando poco spazio per lo sfondo. Date un'occhiata a suggerimenti sulla fotografia macro.
Punta # 2: La prima si dovrebbe fare, è optare per uno sfondo bianco per i prodotti che hanno una tonalità più scura. Potreste aver notato che la maggior parte dei prodotti hanno una formazione bianco in modo che il prodotto diventa il primo fuoco. Un altro vantaggio di uno sfondo bianco, diventa più facile per modificare l'immagine nel negozio di fotografia. Puoi anche usare uno sfondo nero per alcuni prodotti.
Suggerimento # 3: L'uso delle luci sono molto importanti quando si tratta di cliccare una buona fotografia. L'intera idea dell'esposizione buona illuminazione è quello di ottenere il prodotto abbastanza accesi ed evitare ombre. Usare sempre luci mentre si fa una sessione fotografica. Usare sempre una macchina fotografica con flash in modo da poter coprire le ombre. Questi sono alcuni dei punti importanti per le punte fotografia di prodotti di illuminazione. Check out alcuni suggerimenti sulla fotografia - Illuminazione.
Suggerimento # 4: angeli semplici sono da preferire, mentre facendo la fotografia del prodotto. Durante la ripresa di qualsiasi prodotto, zoom in quanto è possibile. Astenersi riprese da angolazioni strane.
Suggerimento # 5: Il posizionamento del prodotto è di massima importanza in una sessione di fotografia del prodotto. Fare sempre attenzione che si sta girando il prodotto, non lo sfondo. Posizionare il prodotto di fronte alla sfondo e impostare la fotocamera con ampie aperture, le foto clicca e se si scopre ebbene si avrà il prodotto come il vostro obiettivo principale e lo sfondo solo come un sostegno.
Punta # 6: Quando si è pronti con il set-up, prendere le immagini che vuoi. È probabilmente un best select passi dal lotto.
Punta # 7: Dopo aver fatto clic le immagini, li processo di cura. Non ha l'impressione che avete preso buone immagini, perché anche i migliori richiedono un piccolo quantitativo di trasformazione. Vi permetterà di trascorrere più tempo di elaborazione delle immagini perché ci sarà un sacco di idee creative che vi vengono in mente su come rendere queste immagini selezionate risultano i migliori.
Saperne di più su:; Food Fotografia suggerimenti; Fotografia commerciale punte; Fotografia suggerimenti per fotocamere digitali; Quindi queste sono stati alcuni semplici suggerimenti per la fotografia del prodotto per rendere le sessioni di foto colorata ed interessante. Do dare i vostri suggerimenti e commenti se pensi che ho perso su alcuni punti importanti.

No comments:

Post a Comment