Tuesday 6 December 2011

Potatura Ciliegi

La durata di vita per gli alberi di ciliegio è a soli 20 anni, non importa quanto è messo molta cura e la manutenzione dentro delicato per natura, alberi di ciliegio bisogno di essere potati correttamente. Il motivo dietro gli alberi di ciliegio potatura è semplice, a produrre maggiore quantità e massimo dei frutti. Durante il periodo della vendemmia, potatura alberi di ciliegio sono convenienti e aiuta anche a mantenere gli insetti e le malattie a bada. Inoltre, gli alberi di ciliegio potare i rami giovani fa crescere nel modo giusto.
Cherry Tree potatura
Prima di iniziare conoscere le basi di potatura di alberi di ciliegio, cerchiamo di trovare il miglior tempo per il processo. Il momento ideale per i ciliegi potatura è l'inizio dell'estate o di fine inverno. Una volta che avete raccolto tutti i frutti, il processo è molto più semplice e protegge l'albero dalle malattie dannose per il freddo. Se gli alberi hanno i rami in crescita verso l'esterno (non verso l'alto) del suo tronco principale, lasciate stare. Questo darà tutti i rami po 'di tempo, spazio e luce solare sufficiente per il ciliegie a crescere. Infine, la ragione più importante per la potatura di alberi di ciliegio è di assicurarsi che essi non morire di fame e scadenza.
Per saperne di più su:; Dwarf Cherry Tree; Potatura alberi da frutto; Come potare un albero di ciliegio; Come ho detto prima, il processo di potatura deve essere effettuata in estate dopo che il frutto è raccolto. Molti alberi da frutto si potano durante l'inverno, gli alberi di ciliegio sono un'eccezione, perché sono vulnerabili alle malattie gravemente foglia d'argento che li attacca in inverno. Quindi, potatura alberi di ciliegio in tempo caldo, almeno una volta l'anno è l'ideale. ; Prima di tutto, tagliare i rami morti o malati. Per controllare se l'albero è infetto, controllare il colore delle foglie. Se hanno una dominante grigia su di loro o sono scoloriti e hanno dei buchi, quindi l'albero è sicuramente infetto. , Taglio dei rami morti sarà di aiuto in una migliore crescita dell'albero, rendendolo forte, florido con rami healthy, prevenire malattie e batteri damaging durata dell'albero. ; Non potate troppo, il che significa, è poco sempre utile. Avrete bisogno di forbici, colla ferita guarnizione di tenuta o di potatura per svolgere l'incarico. Per le filiali di piccole e ramoscelli, fare un piccolo taglio a cuneo (1 / 8 di pollice) sotto il ramo. Questo taglio si essere 3-5 cm di distanza dal fusto. Nel fare questo taglio del cuneo, il ramo non si stacca in strisce (non vuoi quello) e gli impedirà di crescere ulteriormente. Di seguito maggiori informazioni su come potare un albero da frutta. ; Come eseguire il taglio in angolo, aiuterà anche a scorrere l'acqua fuori di esso. Questo consente di evitare le complicazioni delle malattie ospitare vicino i tagli aperto tra gli alberi. Per le succursali di grandi dimensioni, sarà lo stesso taglio cuneo angolo ma un angolo di 45 º. Assicurarsi che non sia troppo vicino al tronco, dove è cresciuto il ramo fuori. ; Una volta finito, sigillare tutti i tagli con l'aiuto del sigillatore di legno o di pasta di potatura che ha una base non-asfalto. La pasta funzionerà come un cerotto per gli alberi appena potati. La riparazione della struttura, manterrà i batteri nocivi e malattie lontano dalla ferita. ; Saperne di più su:; Weeping Cherry Tree potatura; Tipi di fioritura Ciliegi; Post potatura alberi di ciliegio abitudini di comprendere, la disinfezione degli strumenti che sono stati utilizzati. Questo impedisce la diffusione di qualsiasi malattia inosservato in futuro. È possibile pulire gli strumenti in una miscela di 1 parte di candeggina e 9 parti di acqua. Se ci sono altre domande su potatura alberi di ciliegio, fate visitare il vostro negozio locale giardino per ulteriori informazioni. Un aiuto professionale o di consulenza non dovrebbe mai essere trascurato.

No comments:

Post a Comment