Saturday 17 December 2011

Pimento Tree

È necessario avere sentito parlare degli usi culinaria di pimento in cucina europea. Pimento è un ingrediente importante per la cottura paté, terrine, carne affumicata, carne in scatola, sottaceti, marinate, zuppe, ricette di selvaggina e carne speziata inglese. Pimento viene utilizzato come sostituto di cannella, chiodi di garofano e la noce moscata even. Come per sostituire pimento, è necessario utilizzare uno noce moscata parte con due parti di cannella e chiodi di garofano. In questo articolo, vedremo coprire alcune informazioni relative a come prendersi cura di albero pimento. Ma prima, andiamo INTO per i dettagli di come prendersi cura di albero di pimento, cerchiamo di raccogliere alcune informazioni relative a questo albero tropicale.
Information on Tree pimento
Il nome scientifico del pimento is erba è dioica Pimenta. E 'noto anche come la Giamaica Pepper. L'albero del pepe della Giamaica è sempreverde albero di piccole e medie imprese. There are frilly fiori che sono prodotti in mazzi che diventano piccole bacche. These piccole bacche maturano in colore viola-nero che contengono uno o due semi di grandi dimensioni che vengono utilizzati per produrre pimento. Le foglie e cortecce di albero contengono il profumo caratteristico pimento. L'albero del pepe della Giamaica è originario delle foreste pluviali del Sud e America Centrale. Da giardini coltivati ​​molti di pimento in Messico e America Centrale. Tuttavia, le più belle pimento viene dalla Giamaica, in quanto il clima e il suolo del paese sono i migliori per crescere pimento. Saperne di più su giardino delle erbe.
The frutti di bosco sono secchi e sembrano grandi pepe marrone. Gli acini acerbi vengono raccolte e seccate al sole. Quando i semi in loro pettegolezzi, sono tenuti al sole. Le bacche di pimento essiccati vengono utilizzati interi o macinati. Hanno un aroma pungente che si sente come una combinazione di noce moscata, chiodi di garofano, cannella e profumo di zenzero. There sapore è caldo e un po 'pungente con un gusto dolce. Il sapore contiene alcune sfumature pepate. Lasciate che ora è imparare a crescere pimento.
Come crescere Tree pimento?
L'albero pimento può crescere bene in aree tropicali. L'albero del pepe della Giamaica è per lo più propagate per seme. While impianto hai bisogno di piantare li almeno 30 metri di distanza. Questo per consentire il baldacchino pieno di diffondersi. È necessario assicurarsi che gli alberi si pianta maschio e femmina per favorire l'impollinazione incrociata. Si dovrebbe tenere a mente, solo piante femmina, i suoi frutti, quindi se vuoi le bacche, assicuratevi di avere piante maschio e femmina nelle vicinanze. You need a piantare la albero in un settore che riceva luce circa il 40% della giornata. albero pimento Adult richiede meno luce e fioriranno bene. Tuttavia, è necessario fornire gli alberi più giovani pimento più luce per mantenerli sani.
L'albero ha bisogno terreno sciolto e ben inumidito. È necessario aggiungere del concime tropicale pianta e pianta alimentare usare ogni 3-5 settimane. Si consiglia di annaffiare le pianta bene e aggiungere acqua quando la superficie sembra asciutta. È necessario potare l'albero pimento nei mesi primaverili ed estivi. Si può crescere the all'aperto pimento albero fino a raggiungere circa 40 metri di altezza. pimento albero interno ha bisogno di potati annualmente per mantenere il suo spazio interno in crescita.
L'albero porta frutti, quando si tratta di 3 anni. L'albero fiorisce fiori in giugno ad agosto. Le bacche sono prodotte poco dopo il periodo di fioritura. Una volta che le bacche sono piene dimensioni, ma acerbo e verde, è necessario raccoglierle. È necessario rompere i rami piccoli cespugli di bacche e asciugare i frutti di bosco al sole o forno finché non sono rossastro di colore marrone scuro. It importante alle bacche unripe raccolto come the aroma the allspice evaporates as maturano berries. Si può crescere alberi pimento dei frutti dei vostri alberi pimento. I tagli di casa coltivati ​​alberi pimento sono raramente successo. Potete leggere di più sul giardinaggio.
Se vi state chiedendo come prendersi cura di albero di pimento, non è necessario preoccuparsi tanto una volta che l'albero è stabilito. L'albero pimento può vivere fino a 100 anni ed è difficile da coltivare in aree non native. This stato alcune informazioni relative alla struttura di pimento. Se sei in grado di crescere alberi pimento nel vostro giardino, allora si può godere il delizioso odore di questi alberi tutto l'anno.

No comments:

Post a Comment