Tuesday 20 December 2011

Piccolo bagno idee su un bilancio

Anche se tutti noi il desiderio di un bagno spazioso e lussuoso, potrebbe non essere possibile in ogni momento. Sì, si può sempre ottenere un design lussuoso bagno, ma ampi bagni sono possibili solo quando si vive in una casa su misura da soli. Alcuni proprietari di casa non potrebbe desiderare di spendere molti soldi per la progettazione di un bagno di piccole dimensioni. E sì, si può sempre avere un bagno di design semplice ed elegante a prezzi economici. Progettazione di un piccolo bagno in meno di bilancio può sembrare un compito scoraggiante inizialmente. Ma se si tengono un paio di cose in mente, vi accorgerete che le idee su un piccolo bagno di bilancio sono molto semplici e facili da implementare. Quindi, avete spostato verso una nuova casa con un piccolo bagno e mi chiedevo come design degli interni di un bagno piccolo? Dai un'occhiata a questi piccoli piani design del bagno.
Piccolo bagno Design Ideas
Durante la progettazione del piccolo bagno assicurarsi che non venga compromessa la funzionalità del bagno contro l'arredo bagno. Il bagno deve avere un aspetto elegante e splendido e dovrebbe servire per tutte le finalità di un bagno. Così, piccoli bagni deve contenere tutti gli elementi necessari di un bagno di grandi dimensioni, ma in uno spazio minore. Un uso intelligente di accessori, colori, piastrelle, ecc, è la chiave di un design di successo piccola stanza da bagno a basso budget. Sono dati sotto alcune implementazioni facili che possono essere utilizzati per rendere il piccolo bagno look più grande.
Light Colori: I colori giocano un ruolo importante in qualsiasi arredamento. Per i piccoli bagni si dovrebbe usare i colori che si aggiungerà lo spazio. I colori chiari sono i migliori colori si può avere per il vostro bagno di piccole dimensioni. Essi riflettono la luce in grande quantità e quindi rendere il bagno più grande look. Utilizzare colori leggeri, non solo per le pareti, ma anche per gli accessori altro bagno e pavimentazione. Per saperne di più sulle idee color bagno.
Simple Design: Per evitare una disordinata del bagno piccolo, assicurarsi di utilizzare un design semplice bagno. I modelli di carta da parati utilizzati per pareti dovrebbe avere un design semplice. Even the schema di posa utilizzato for pavimenti devono avere disegni semplici.
Tiles: Per aggiungere spazio extra nel vostro bagno piccola, è deve avvalersi della piastrelle grandi. Piastrelle di grande richiedono meno stucco e, quindi, creare un look senza soluzione di continuità. È possibile utilizzare le stesse piastrelle per pavimenti e pareti, per dare uno sguardo allargato e aggiungere altezza extra per il bagno. Ulteriori informazioni su pavimenti bagno.
Accessori bagno: Posizionamento accessori per il bagno in luoghi esatto è uno dei fattori più importanti che determinano lo spazio in un bagno. Per un piccolo bagno, si deve evitare l'uso di accessori inutili. strutture di memorizzazione come vanità devono essere appese sui muri per sfruttare il massimo spazio. Si possono avere armadi di stoccaggio sotto il lavandino per risparmiare spazio. Prova ad usare armadi chiusi, per dare un look ordinato al bagno. Per saperne di più sulla ristrutturazione del bagno.
Piccolo bagno Design Tips
Evitate i colori scuri, dal momento che ridurre le dimensioni del bagno in larga misura. Andare sempre per colori tenui aggiungere che spazio extra nel vostro piccolo bagno. Buona illuminazione bagno dà sempre l'impressione di uno spazio più grande in un piccolo bagno. È possibile installare sorgenti luminose di grandi dimensioni attraverso il soffitto o angoli della stanza da bagno. Si può anche consentire alla luce naturale di entrare in bagno con l'aiuto di Windows. Appeso un grande specchio sopra il lavandino è un metodo eccellente per fare un piccolo bagno look più grande. Un ampio specchio in bagno anche riflettere la luce in tutte le direzioni, favorendo il look più grande. Fare uso di una toilette appeso a risparmiare lo spazio in bagno. Se si desidera avere doccia e vasca in bagno, poi per un apparecchio che funziona per entrambi questi accessori bagno. Evitare l'uso di bacchette asciugamano e installare ganci dietro la porta del bagno.
Per ulteriori idee piccolo bagno su un bilancio, leggere:; Bagno Remodel: Small bagno che ritocca Idee; Small Bagno Idee; Bathroom Design Idee per bagni piccoli; Queste erano alcuni suggerimenti per attuazione idee piccolo bagno su un bilancio. Prima di apportare modifiche nella tua interno bagno, assicurarsi che il bagno ristrutturato è funzionale e alla moda a modo suo. Rimodellamento un piccolo bagno è abbastanza facile, ma è sempre opportuno consultare un esperto per conoscere le linee guida precise per cambiare il design del bagno. Happy Home Making!

No comments:

Post a Comment