Thursday 22 December 2011

Oral Piercings

L'arte di piercing del corpo è un mezzo di espressione, che risale addirittura come la vita umana. piercing orali sono uno dei tipi più popolari di modificazione del corpo. With piercers professionali trovare luoghi nuovi e innovativi per ottenere i gioielli perforato nelle labbra, guance e lingua, le persone sono in coda per ottenere uno per se stessi. Piercing orali sono raggruppati tra di loro per avere un impatto globale per l'aspetto personale. Questo tipo di dichiarazioni personali significa l'assunzione di rischi, di auto-espressionismo, nuova tendenza della moda, e senza particolari norme religiose o sociali. Forse lei o il vostro bambino si è interessato a ottenere uno dei piercing orali fatto. In questo caso, è necessario capire che cosa questi piercing sono, la loro convalescenza, e il potenziale pericolo piercing orale, se la cura adeguata non viene esercitato.
Tipi di Piercing Orale
Piercing orali seguenti sono fatte sulle varie parti della bocca. Insieme con le ubicazioni specifiche, orale istruzioni aftercare piercing sono inclusi anche. Maggiori informazioni sulla lista piercing facciali.
Tongue: This type of piercing is done from under the tongue, going vertically through it to exit from the surface on top. La lingua deve essere esaminata in modo corretto prima di ottenerlo trafitto. La lingua riceve un sacco di pompaggio del sangue in esso e, mentre la gioielleria è stato perforato in, il piercer deve avere la certezza lui / lei non perforare in una vena arteriosa. Un altro tipo di piercing alla lingua è il piercing frenulo della lingua, conosciuta anche come tessitura di lingua. I gioielli sono trafitto il frenulo da sotto la stessa lingua. Il tempo di guarigione per il piercing della lingua orale è di circa 3 a 12 settimane.
Guance o Dimples: Come suggerisce il nome, piercing guancia vengono forate coordinata con i gioielli su entrambi i lati. Il piercing è posto in cui una persona otterrebbe fossette se lui / lei rise. Le persone spesso scelgono le pietre lucide o bilancieri. Il tempo guarigione per piercing orale guancia o fossetta dista 4 a 12 settimane.
Labbra: Uno dei luoghi più popolari per il piercing orale sono le labbra. Questo tipo di piercing è fatto sia sul labbro superiore o inferiore e su entrambi i lati delle labbra. The gioielli utilizzati per il piercing è o bilancieri or piccoli cerchi (anelli). Un altro miglioramento per il piercing labbro piercing morso di serpente, in cui sono perforati due cerchi sul labbro inferiore su entrambi i lati. Il tempo di guarigione per piercing labbro impiega circa 4 a 12 settimane.
Marilyn Monroe: piercing Monroe, noto anche come la Madonna e Angel Kiss piercing è fatto sul labbro superiore, per mostrare un segno di bellezza. Labrets sono i gioielleria più usato per questo piercing, ma molti volte persone andare con il gioielli standard scartamento 1,6 millimetri pure. Il tempo guarigione per piercings Monroe orale è circa 4 a 12 settimane.
Medusa: Medusa piercing è fatto nel centro della parte superiore di punta. Questa è l'area in cui molte persone hanno un tuffo sotto il naso. A labret viene utilizzato come gioielli, ma a volte copiare i gioielli Monroe pure. Il posizionamento di questo piercing deve essere accurata, per la puntura non la fraenum superiore. Il tempo di guarigione per il piercing Medusa orale di circa 4 a 12 settimane.
Lower Fraenum (Frowny): fraenum Bassa è una membrana che collega il labbro inferiore con la gomma più basso. Questo piercing è più comunemente conosciuto come un frowny. Un gioiello micro come anelli palla closer curve o rette e bilancieri sono utilizzati per il piercing. Il tempo di guarigione per il piercing frowny impiega circa 4 a 12 settimane.
Superior Fraenum (Smiley): fraenum Superior è una membrana che collega il labbro superiore con la gomma superiore. Questo piercing è più comunemente conosciuto come uno smiley. Simile ad un frowny, anelli di chiusura a sfera curve o rette e bilancieri sono utilizzati per il piercing. Il tempo guarigione per il piercing smiley impiega circa 4 a 12 settimane.
Ugola: piercing Uvula è solo per i più audaci e avventurosi. Il tessuto che pende verso il basso nella parte posteriore della bocca. È un tessuto piccolo che non tiene molto tempo per guarire. anelli tallone interno sono utilizzati per questo tipo di piercing sono molto piccole di diametro e pesa circa 14 grammi. Il tempo di guarigione per il piercing ugola orale richiede circa 3-8 settimane.
Per saperne di più su:; Piercings facciale per le ragazze; Piercings viso per ragazzi; orale Piercing monitoraggio; regolarmente sciacquare la bocca con un collutorio antimicrobico o antibatterici. ; Batteri Friendly che vivono in bocca proteggere e beneficiare piercing orale da infezioni esterni. Tuttavia, evitare di toccare la gioielleria, per quanto possibile. ; Saline o risciacquo collutorio antisettico aiuta a ridurre il rischio di infezione (s). Ma cercate di non abusarne il colluttorio come potrebbe uccidere i batteri naturali. (Suggerimento: superficie del vostro lingua girerà bianca se overuse di collutorio accade.) ; Lavatevi sempre le mani con sapone antibatterico prima di pulire la parte esterna del piercing. Utilizzare acqua tiepida e un batuffolo di cotone e non usare alcool o acqua per pulire il piercing. ; Lavare i gioielli e della zona circostante con un sapone antisettico. Torsione o spostare i gioielli avanti e indietro per pulire l'intera area. ; Se vedi certo roba giallo uscendo dal piercing, non freak out. È solo un'indicazione che il piercing è guarigione correttamente; è perfettamente normale. ; Dire di no a fumare sigarette e alcool per qualche tempo, almeno finché il piercing è guarito completamente. Se non fermare questi due cose, vostro tempo guarigione aumenterà e / o il piercing potrebbe ottenere infetti. ; Inoltre, astengano da ogni attività fisica (baciando) e / o sessuale. Il tuo piercing potrebbe essere aggravata e, probabilmente, ci vorrà tempo per guarire. ; Cambia vostri monili intorno al 6 / 8 settimane di piercing, dopo la fase iniziale di guarigione è finito. Passare a una gioielli piccolo o più corta per tenerlo da ottenere morso o masticati a. ; Orale Piercings complicazioni, infezioni causate utilizzando strumenti poco igieniche, ambiente non sterilizzato, e la post poveri. , Danneggiamento di nervi in ​​bocca, soprattutto fatto da piercer inesperti. ; Cracking del dente perché il piercing non è nel punto corretto e / o sfrega gioielli contro i denti. ; Erosione di chewing perché il gioielli sfrega contro le gengive. ; Recessione gengivale nel punto in cui tocca gioielli le gengive regolarmente. ; Decadimento Tooth verifica dopo lo smalto del dente è usurato off. ; Teeth diventano sensibili e ottenere esposto, dovuto recessione gum. ; HIV e / o epatite. ; Piercings Oral sono grandi guardare ed essi vi fornirà un senso di auto-esplorazione. Tuttavia, la conoscenza incompleta su qualsiasi dei piercing orale solo ad atterrare in difficoltà e confusione. So, te stesso educare prima di assumere questo grande passo.

No comments:

Post a Comment