Saturday 17 December 2011

Nativi Americani di alcool e dell'alcolismo

Alcolismo in nativi americani ha una lunga storia. Introduzione di alcol in America ha portato alla degradazione della cultura nativa. L'attuale generazione di nativi americani sono 'sandwiched' tra una ricca eredità del passato e la miseria presente. L'alcol è uno dei fattori principali nella caduta della cultura nativa americana. Precedentemente, alcool era introdotto in America dalla coloni europei. Gli indigeni che erano nuove per l'alcool, poi si assuefatti ad esso, e oggi possiamo vedere 3-4 generazioni di nativi portare avanti la 'tradizione' di alcolismo acquisite.
L'alcool è stato utilizzato principalmente dagli europei di imbrogliare, sfruttare e la macellazione degli indigeni per ottenere vantaggi politici e monetaria. Più tardi, i nativi così abituato ad alcool che il recupero completo dal divenne quasi impossibile. Il cambiamento di stile di vita che è stata indotta dall'alcol, ha portato alla devastazione di valori socio-culturali dei nativi. Cerchiamo capire in dettaglio circa nativi americani e abuso alcol.
Nativi Americani di alcool e dell'alcolismo
Come da 'Elettrodomestici National Survey on Drug Abuse', 80% degli adolescenti che hanno usato alcool sono nativi americani. Gli indigeni hanno sempre stati un gruppo ad alto rischio in termini di abuso di droghe e alcol. Studi condotti dalla indicare il 'Native American Development Corporation' che fattori principali che sono responsabili per abuso alcool nel nativi sono conflitto culturali, bassa autostima e stress post-traumatico. La percentuale di nativi americani per ottenere addicted è 5 volte maggiore della popolazione bianca. I termini, nativi americani e l'alcolismo, i nativi americani e mangiare hanno così, diventato sinonimo con l'altro.
Sforzi vengono prese nel eradicazione dell'alcolismo in nativi americani. I vari modelli utilizzati nel processo di trattamento con alcool sono 'modello medico', 'assimilativo Model', 'Psicosociale Model', 'Syncretic modello' e 'sensibile alla lingua Model'. Il modello medico considera l'alcolismo come una malattia e, pertanto, non va bene con molti nativi americani che non si considerano malati o malati. Oggi, tuttavia, si è visto che i nativi americani stanno adottando azioni di collaborazione con il governo federale per affrontare il problema dell'abuso di alcol. Come per le registrazioni conservate da Indiano della salute Servizi, 360 programmi operano nelle aree tribali per l'eradicazione di abuso di alcool.
Nativi americani e Substance Abuse; Il problema di abuso alcol tra nativi è noto, tuttavia il percentuale della tossicodipendenza troppo sta aumentando. La droga che viene comunemente utilizzato dagli americani nativi è metanfetamina. Cocaina e marijuana troppo vengono utilizzati regolarmente. Disponibilità di farmaci a costi bassa è uno dei fattori di aumento della abuso sostanza.
programmi di trattamento Sostanza che sono adatti per gli americani nativi sono raccomandati. Questo modo, risultati ottenuti dai misure trattamento sono molto più fruttuoso. L'aspetto psicologico dovrebbe essere considerato nel trattamento di abuso di droghe e alcol. La maggior parte degli indigeni si sono rivolti a dipendenza da alcol e droga dal trauma del passato. Un senso di colpa, di vergogna e di rabbia ha sempre prevalso in nativi per lungo tempo. Healing il dolore emotivo che gli indigeni hanno subito è più importante. Maggiori informazioni sulla storia dei nativi indiani d'America.
La questione dei nativi americani e alcolismo, deve essere risolto con tutti i mezzi a nostra disposizione. Il fatto che i nativi americani devono affrontare problemi di salute, economiche e sociali dovute all'alcolismo, porta alla creazione di barriera fra loro ed il resto del mondo. E 'necessario costruire un ponte tra la ricca cultura delle tribù americana e il mondo moderno.

No comments:

Post a Comment