Saturday 31 December 2011

Love Quotes italiano

Italia, il paese così bello che è al di là di immaginazione. Italiano, la lingua del paese è una delle lingue più impressionanti del mondo. Ha una dizione fine che è così liscio e affascinante che è facilmente conquista i cuori. Le città pittoresca e viste mozzafiato di Italia, riempie la vita quelle con il romanticismo. Tuttavia, non è sempre possibile fare i nostri cari in questo bel paese ed esprimere i nostri desideri interiori e di amore.
Il modo migliore per mostrare i sentimenti di amore è con l'uso di alcune delle migliori citazioni di amore italiana. Queste citazioni amore in italiano invogliare i sentimenti di Aroha. Inoltre, utilizzando una lingua diversa sicuramente impressionare qualcuno in soggezione di voi. In questo articolo, si sarà in grado di apprendere alcune citazioni famose d'amore italiane che è possibile utilizzare per corteggiare il tuo amante. Le frasi romantiche italiane si rivelerà un modo unico per esprimere il tuo amore. Non preoccupatevi di capire la lingua, si trovano queste citazioni amore italiano con traduzione in inglese.
Italiano Love Quotes con traduzione in inglese
Cominciamo con le citazioni amore in italiano che ti aiutano a dire 'Ti amo'.
Love Quotes in italiano che dire Ti amo
Quotazioni in Translation Love ItalianEnglish; Ti amo Ti amo, Tu sei Come una stella ... La mia stella Tu sei una stella ... la mia stella; Il mio Cuore e per Voi il mio cuore è per te, amore mio Al Alla mia cara; Tutta Ti amo con l'anima ti amo con tutto il cuore; Sto cadendo nell'amore con voi sto innamorando di te
Amore Frasi italiano
Traduzione Italiano Love PhrasesEnglish; Dammi semper il buonanotteAlways bacio della buonanotte kiss me; Quei giuramenti, Quei Profumi, Quei baci infiniti, rinasceranno quelle promesse, quei profumi, quei baci, arriveranno di nuovo; Sei venire la schiuma del mare. Ti abbraccio e non ci SEI, ti amo sparitoYou e SEI sono come la schiuma dal mare: Io abbraccio te e tu non ci sei, ti amo e tu scomparire. ; Senza di te la mia vita non ha Senso Senza di te la mia vita non ha senso.; Mi vuoi sposare? Mi vuoi sposare?; Ti Penso giornoI OGNI penso a te ogni giorno, Mi Manchi io ti manca; Sei la mia stella polare Tu sei la mia stella polare; stupendaYou're Sei fantastica.; Non posso Vivere Senza di te non posso vivere senza di te
Proverbi amore italiano
Traduzione Italiano Love ProverbsEnglish; Amore e cieco L'amore è cieco; Gioco al Sfortuna, fortuna in amore Sfortunato al gioco, fortunato in amore, Finchè vita C'E C'E Speranza Finché c'è vita c'è speranza; Amore e gelosia nacquero Insieme senza gelosia non c'è amore; Chi Incontra Buona moglie ha gran fortuna Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna, Danno Donna, sposa Spesa, Maglio moglie I regni marito, ma è la moglie che governa; Chi ha moglie ha doglie Chi ha una moglie ha contesa; Matrimoni e vescovati SONO Dal cielo destinati matrimoni sono in cielo; OGNI vite vuole il Suo palo Ogni Jack ha il suo Jill, La prima donna matrimonio, La Seconda Compagnia, la terza un'eresia La moglie prima è matrimonio, la seconda società, l'eresia terzo; Chi di Lontano SI va e maritare, O SARÀ ingannato, o vuol ingannare Chi va lontano per sposarsi UNA DELLE DUE ingannare o essere ingannato, L'anima di Una donna vive in amore L'anima di una donna vive in amore, L'amore e un Viaggio non destinazioneLove Una è un viaggio, non una destinazione; L'amore E NEL Vostro Cuore, non di rimanere, ma per Essere condivisa amore è nel tuo cuore non restare, ma per essere condiviso : così posso sognare Che so Che non potra mai AVERE mA, in modo also Che non potro mai smettere di amarti! So che posso sognare, so che non potrò mai avere, ma so anche che non smetterò mai di amarti!
Si può leggere di più su frasi comuni italiani.
Proverbi amore italiano
Traduzione Italiano Love SayingsEnglish; Sei semper nel Cuore Mio che sono sempre nel mio cuore, L'amore SI TROVA NEL Tuo Cuore non per resarci, ma per Essere Condiviso L'amore è nel vostro cuore, non per restare, ma per essere condiviso. ; L'amore E UNA bellissima rosa rossa donata Senza Ragione UNA apparente amore è una bellissima rosa rossa, donata senza una ragione.; Sei la Ragione per CUI vivo, per CUI OGNI Giorno sorrido Siete mia ragione di vita, per perché sorrido ogni giorno. ; Ho scritto Una Storia d'amore senza elettronico inizio fine Senza ... per te scriverla con hanno scritto una storia d'amore senza un inizio né fine ... così che possiamo scrivere insieme.
Romantic Love Quotes italiano e Proverbi
Romantic italiano Love Quotes and Translation SayingsEnglish; Sorridi also se SEI triste, perche NON C'E niente Di Più triste di non sorridere Saper Sorridi, anche se sei triste, perché non c'è nulla di più triste di chi non sa sorridere. ; Quando il buio della sera maschera Il Mio viso, solo Allora potrei dirti glucosio Certe quando il buio della sera oscura la mia faccia, solo allora posso dirti certe cose. ; Dammi la Tua mano e Corriamo Uniti per Tutta la vita Dammi la mano e corriamo insieme la nostra vita insieme. ; C'era la luna Quella Sera, ma tu quando te ne andasti SI nascose umiliata Dietro UNA nuvola C'era la luna quella sera, ma quando hai lasciato nascosto dietro una nuvola, umiliato. ; La mia Anima e umida se no il C'E asciugarla annuncio Tuo sole mia anima è umida se non ho il tuo sole per asciugarlo. ; SONO dipendente dei Tuoi baci Sono addicted alla tua baci; Sei La Mia vita Siete mia vita; Io e TE secondo voi Semper e me per sempre; SONO PAZZO di te I'm pazzo di te
Love Cute italiano Quotes
Cute Traduzione Italiano Love QuoteEnglish; e L'amore venire UNA Scatola di caramelle, se non la prendono sta Andando per AVERE gettato via L'amore è come una scatola di caramelle, se non la prendono sta andando ottenere gettato via.; Ove colomba e venire Una, è bello quando il Suo lì, ma si puo volare via cheLove quando tu VUOI non è come una colomba, è bello quando il suo presente, ma può volare via quando non lo si vuole, OGNI siamo angeli con ala UNA sola, e possiamo volare solo abbracciando un L'altro siamo ognuno di noi angeli con una sola ala, possiamo volare solo abbracciando l'un l'altro.; Un Cuore che ama e Giovane semper Un cuore che ama è sempre giovani.; Sei Tu Il Sole del Giorno mio Tu sei il sole della mia giornata; Sei venuto l'Acqua nel Deserto Sei come l'acqua nel deserto, dove sei Stato per Tutta la mia vita? Dove sei stata tutta la vita? ; Tu sei quello / quelloa Che aspettandoYou Stavo sei quello ho aspettato per (quello - maschio, Quella - femmina)
Questi erano alcuni dei migliori citazioni amore italiano che si può apprendere e utilizzare per impressionare il tuo amante. Troverete queste frasi amore italiani sono uno dei modi più romantiche dire Ti amo. Spero che questi citazioni famose amore italiana con Traduzione inglese ti aiuta ignite il fuoco dell'amore burning.

No comments:

Post a Comment