Saturday 24 December 2011

Koi Dragon Tattoo

Il drago Koi è uno dei personaggi mitici della cultura giapponese che non è in realtà un drago. Si tratta di un pesce giapponesi (pesce Koi), che ha il potere di trasformarsi in un drago. Il drago koi inizia a nuotare fuori come un pesce su un fiume e poi quando raggiunge una cascata certo, cerca di attraversarlo. Se è in grado di attraversare la cascata, poi si trasforma in un drago e così è conosciuto come il drago koi.
Questi tatuaggi drago koi sono un successo sia con gli uomini e le donne così come sono i disegni del tatuaggio colorful e grandi. The drago koi tattoo è un disegno che non necessita any combinazione piu di disegni avente come ha il corpo di le carpe koi e la faccia del drago. Così i colori che vengono utilizzati sono la parte migliore di questi disegni del tatuaggio. Trova la tua scelta di tatuaggi del drago koi dalle idee di cui al seguente articolo.
Koi giapponese Dragon Tattoo
Koi Il tatuaggio del drago significato dalla convinzione sopra menzionati mythical è che si distingue per il coraggio e la perseveranza. Come il pesce nuota koi su per il fiume e si trasforma in un drago, è il simbolo che nulla è impossibile quando si crede. Se si lavora duro e mettersi a test, vi troverete infine superare le tue paure e diventare il sovrano del vostro destino. La cultura giapponese è sempre insegnato seguaci che il duro lavoro paga, e quindi ottenere questi tatuaggi drago koi può essere molto stimolante per i giovani di oggi. Altro su koi significato del tatuaggio.
Koi Dragon Tattoo di conversione; Il design molto comunemente usato per il drago koi è la conversione dei pesci koi nel drago nel fiume. Questi tatuaggi hanno la mediocre fase in cui il corpo del pesce rimane la stessa ed è volto è trasformato in volto del drago e non c'è fuoco che esce della sua bocca. Questo drago koi disegno del tatuaggio è un colorato mix di tatuaggi pesci koi così come tatuaggi del drago messi insieme. La conversione aggiunge anche acqua nella progettazione e quindi ci possono essere onde e nuvole per accompagnarla. Questi disegni vari tatuatori dare una libertà di mescolare una grande varietà di colori e mescolarli insieme in modo tale che è impossibile, non come loro. Altro su koi tatuaggi manica.
Tribal Koi Dragon Tattoo; Un altro grande disegno utilizzato in questi tatuaggi del drago koi è il modo in disegni sono fatti. Ci sono stili diversi di pittura questi tatuaggi e sono i tipi di tribali e celtici. I tatuaggi tribale con questi draghi koi aspetto molto elegante in quanto sono realizzati con inchiostro nero e exclusively hanno molti altri disegni tribali per andare con loro. A volte ci sono degli script dalle antiche lingue tribali giapponesi che hanno un significato, cui si accompagnano con questi disegni. Gli script di fare questi tatuaggi tribali del drago koi aspetto molto attraente. L'altro modo di fare queste Tattoos è il modo celtico di disegni. Questi tatuaggi celtici troppo sono fatti con inchiostro nero e sono molto strutturali nel modello.
Questi tatuaggi drago koi possono essere fatte su molte parti del corpo come la schiena, schiena, collo, maniche, ecc Essi possono essere colorati come li vogliono, questa è una peculiarità di rilievo del tatuaggi giapponesi e quindi sono preferred da fan del tatuaggio molti. Altro su tatuaggi manica.
Così, con questi straordinari koi disegni del tatuaggio del drago, è possibile avere una vasta gamma di scelte per i vostri disegni del tatuaggio. Hence scegliere i migliori e andare a prendere voi stessi un grande tatuaggio del drago koi sulla manica.

No comments:

Post a Comment