Saturday 10 December 2011

Jeans per le donne Tall

Una donna alta è spesso oggetto di sguardi invidiosi sembra colpito, soprattutto quando quelle gambe model fumanti stanno camminando lungo una strada con una gonna corta carina. Ma non si può sempre lasciare le gambe nude solo perché odio fare shopping per i pantaloni o jeans. I jeans sono non meno di un enigma per le donne alte. Ogni volta che andare a fare shopping per un jeans bene, basta aumentare il vostro dilemma, incapace di decidere se andare per i jeans misfitting o accontentarsi di jeans che a malapena toccare le caviglie. Ci puoi scommettere jeans sono i migliori amici di una ragazza, ma cosa fare se sei alto come un pilastro? Ehi, tieni duro, siamo qui solo per risolvere questa situazione per voi. Con queste istruzioni e suggerimenti, l'acquisto di jeans per le donne alte sarebbe un pezzo di torta per voi! Per saperne di più su abbigliamento femminile e di abbigliamento di moda.
Jeans per le donne Tall Skinny
Boot Cut Jeans, un jeans boot cut è sexy, elegante e traboccanti di grinta. Se sei semplicemente grande, è possibile ottenere questi pantaloni alla moda con un aumento sia basso o medio waist aumento. In particolare vedere che i jeans si sta provando è sottile nella zona dei fianchi e coscia. Se non lo è e c'è un sacco di tela appeso, poi basta che i jeans discarica perché non è per voi. Comprare i migliori jeans per le donne alte, ma comunque richiede pazienza, si otterrà là con qualche negozio salti e un sacco di provarsi i vestiti.
Caviglia Jeans matita; Ora si deve pensare, ho solo detto di non accontentarsi di jeans alla caviglia, e ora sono a scomparsa. Ma queste pascolo jeans alla caviglia sono diventati una rabbia tra i liceali e farfalle sociali simili. Una parte superiore del collo impero con questi jeans lunghezza caviglia per le donne alte sarebbe solo impostare la rampa o qualsiasi strada per quella materia ardente. La cosa migliore di questi jeans skinny lunghezza caviglia è che si sfoggiano le scarpe favolose differenza degli altri jeans regolari. Sarebbe farvi guardare tutti chic e snello e addestrati per uccidere.
Jeans increspato; un jeans increspato potrebbe essere risposta alle vostre preghiere per guardare calda e ottenere quel jet set stile look star. Uno sguardo increspato in indumenti sono resurged nelle tendenze della moda recente. Rouches, specialmente vicino alla zona della caviglia dà uno sguardo stropicciato e femminile ai jeans. Sfruttate al massimo mentre è di moda, se me lo chiedi Vorrei andare per un classico jeans neri increspato lunghezza caviglia che sarebbe al tempo stesso fare la figura lusinghiero e istruzione, accoppiato con un platform pompe sexy. A jeans neri increspato per le donne alte è diverso da jeans altra nera, con un tocco unico di dettaglio e po 'di fascino.
Mid Rise Straight Leg Jeans; Se sei una donna alta, con la carne poco più di quelle modelle scheletriche sulla rampa, poi l'ascesa metà jeans gamba dritta è la migliore jeans per donne con le curve che sono alta come loro accentuare le curve. Dona un look pulito e di classe per abbigliamento casual di tutti i giorni. Durante la navigazione in giro per i jeans skinny per le donne curvy, cercare un jeans skinny, che non sono troppo stretti, con un aumento medio della vita che rimane quando si è seduti.
Saperne di più su:; Come indossare Skinny Jeans; Come Jeans Fray, Storia di jeans blu, jeans agli acquisti per le donne alte non sempre facili per voi in un primo momento, ma una volta a capire come e dove fare tutti i negozi per un paio di jeans alto, si sarebbe morendo dalla voglia di acquistare il vostro nuovo paio di jeans. Una ragazza con extra lunghe gambe che possono camminare un miglio in più, ha un sacco di vantaggi rispetto alle sue controparti come lei è abbastanza evidente a causa della sua altezza. Indossando tuniche, top collo impero, baby doll top insieme a creare un jeans alla moda, l'aspetto in uscita. Così, rilassarsi e prendere il portafoglio e precipitare al più vicino centro commerciale per andare su una baldoria di acquisto di jeans. Buoni acquisti!

No comments:

Post a Comment