Tuesday 13 December 2011

Indoor verdura Giardinaggio

orticoltura interna è semplicemente una cosa fantastica da fare. It porta la natura a casa vostra, e che a prescindere dal tipo di casa, il design e le dimensioni. Si tratta di un lavoro costruttivo che ti tiene coinvolto e ti dà una gran quantità di felicità e soddisfazione. Questo è il motivo per cui orticoltura interna ha guadagnato popolarità tra gli amanti della natura e appassionati. Non c'è dubbio che avete bisogno di spendere tempo e risorse per mantenere un giardino interno di verdure. Tuttavia, tutti gli sforzi valgono il risultato. Se sei un dilettante in un giardino interno in crescita vegetale, questo articolo può aiutarvi ad iniziare impressionante. But Prima di imparare a alcuni suggerimenti di giardinaggio indoor vegetali, è necessario conoscere alcuni dei suoi benefici innumerevoli. Qui è più sul giardinaggio indoor.
I vantaggi della coltivazione degli orti Indoor
Ci sono vantaggi certi orticoltura indoor over orticoltura terreno normale. Prima di tutto, permette la coltivazione di un numero relativamente maggiore di piante in un dato spazio. Questo perché, meno spazio è necessario per la crescita tra le piante. Se desideri avere un sistema di coltivazione idroponica in casa, hai un vantaggio di flessibilità in quanto può andare bene nelle zone stranamente-shaped. In secondo luogo, è stato notato che le verdure coltivate in casa come una parte dei giardini idroponici sono più nutrienti (hanno vitamine comparativamente più) e delizioso. In terzo luogo, orticoltura indoor coinvolgere suolo poco, e permette così di lavorare poco per il suo mantenimento. Non è necessario per svolgere molto lavoro di preparazione suolo come diserbo, lavorazione, ecc quarto luogo, l'eliminazione del suolo riduce il rischio di malattie e riduce al minimo l'uso di acqua. In quinto luogo, vi permette di coltivare una vasta gamma di ortaggi all'interno della vostra casa. I più comuni sono i pomodori, cetrioli, lattuga e peperoni. Lastly, orticoltura interna permette di coltivare le piante durante tutto l'anno, soprattutto in climi estremamente caldi o freddi.
Come crescere un giardino interno di verdure
Per iniziare un giardino interno vegetale, è necessario determinare il primo spazio in casa dove si può avere. Selezionare una zona che è abbastanza spazioso e vicino a una finestra in modo che la luce solare è present lì per la massima parte di un giorno. Vai a un negozio di giardino e un po 'leggeri appesi vasi, contenitori o cesti appesi e l'invasamento miscelare con un idoneo sistema di drenaggio. Acquistare in numeri, dimensione, forma e il costo che si adatta alle vostre esigenze e budget. Inserite nel vostro patio o vicino alla finestra.
Controllare se i contenitori sono adeguato drenaggio. Also, mettere un po 'piccole pietre nel piatto. Ora, posto il piatto sulla parte superiore del piatto preparato. Riempire i contenitori con il terreno e una piccola quantità di acqua. Si dovrebbe lasciare uno spazio tra la parte superiore del contenitore e il suolo. L'obiettivo è quello di fornire condizione ideale per l'irrigazione. Piantare i semi della vostra scelta nel terreno. Qui si sono tenuti a seguire i suggerimenti di giardinaggio standard per la piantagione. Prendersi cura di piante di ortaggi in crescita. Acqua li su base giornaliera. Questo impedirà loro di ottenere a secco. Fornire loro fertilizzanti che sostenere il loro crescita reintegro dei nutrienti che vengono lavati via con acqua. Alla fine, tentare la meglio per dare la coltivazione di piante un approvvigionamento regolare di luce solare.
Continua a leggere:; Indoor Consigli per il giardinaggio; Consigli per coltivare erbe interna; contenitore di giardinaggio, passando attraverso il conto di cui sopra, si potrebbe ottenere entusiasti di iniziare il vostro giardino interno vegetale. Se è così, allora si deve custodire nella tua lista di preferenza. Si potrebbe ottenere interesse e competenza, una volta per rituffarsi nella giardinaggio con tutto il cuore. Al fine di dare il compito di verdura indoor giardinaggio un tocco di esperienza e competenza, basarsi sulle da un giardiniere professionista. Ecco vi auguriamo del giardinaggio meraviglioso.

No comments:

Post a Comment