Thursday 8 December 2011

Idee Cucina con armadi bianchi

mobili da cucina bianco è bianco farà la cucina cerca uno spazio luminoso e aperto. Tuttavia, troppo gran parte di colore bianco nella vostra cucina può far sembrare sterile e l'ospedale-like. Though, andando con uno schema di luce di colore monocromatico è una buona idea se si ha un piccolo disegno della cucina. Ancora, non importa la dimensione della cucina, si ha la necessità di aggiungere alcuni elementi in cucina, che danno un tocco di colore. Per bilanciare o complimento gli armadietti della cucina nero, utilizzare queste idee cucina with cabinet bianchi.
Idee Cucina Decorazione con armadi bianchi
I colori delle pareti: Dopo aver selezionato il bianco hardware cucina armadi, il primo passo è quello di dipingere le pareti. Considerando i mobili da cucina bianco, i colori della pittura interiore che cercherà grandi sono blu acqua, la luce blu persiano, ombra leggera di lavanda, grigio e medie rosso brillante, o tonalità marrone scuro. Questi colori muro aiutano a bilanciare gli armadi di colore bianco, e complimentarmi con loro bene. Se volete la vostra armadi bianchi di non guardare l'occhio cattura, poi con tonalità chiare o scure di colori pittura murale. Si può anche andare morbide tonalità chiare di colori come il blu o verde, se si desidera che il armadi a fondere, ma ancora aspetto attraente.
Idee Wall Art: Si può anche prendere in considerazione l'aggiunta di alcuni disegni arte della parete, per creare accenti visual. È possibile utilizzare stencils o un pennello per dipingere alcune patch piccolo ed elegante del design alle pareti. Per esempio, su muri aqua blu, bianco stencil colorati fiori e degli armadi bianchi, aqua arte floreale colorato stencil creerà un bel disegno della cucina contrasto e combinazione di colori.
Pavimentazione: Questo è un elemento importante durante l'uso del bianco idee di disegno della cucina, se si tratta di rimodellamento o la progettazione di una nuova cucina. Vai con pavimento in legno per la vostra cucina, ma l'ombra della pavimentazione in legno deve essere una tonalità media e non molto orecchiabile. Se si vuole andare per uno sfondo colorato pavimentazione in legno, quindi assicurarsi che altri elementi come i colori delle pareti sono anche luminoso o molto scuro in ombra.
Backsplash idee: le idee backsplash cucina fornirà buoni effetti visivi su pareti che sono di tonalità chiara. È anche possibile avere un piccolo backsplash dietro il lavello della cucina. Può essere un semplice schema o un mosaico di piastrelle poco.
Acciaio / metallo cromato: un altro elemento della cucina, che dovrebbe essere selezionato bene. Se si progetta una cucina cucina contemporanea con le idee, poi con lavello cucina in acciaio e infissi metallici. Tuttavia, per la cucina rustica con decorazioni bianche armadi, andare con infissi in metallo cromato. Si può anche posizionare navi in ​​ottone in un tema francese cucina di paese.
Piani di lavoro: Sebbene i controsoffitti take piccola quantità di spazio della cucina, possono essere usate in modo creativo per creare accenti visual. Si può andare con un controsoffitto di black cucina colorata e colori delle pareti grigio. Oppure si può andare con le pareti beige, controsoffitto calcare, uno scuro pavimento di legno giallo ed accompagnarla con piccoli oggetti colorati decorativi per aggiungere il tocco dei colori.
Small accenti decorativi: aggiunta di piccoli oggetti decorativi può essere di grande aiuto per portare l'attenzione visiva di una cucina, che ha un regime di luce monocromatica. Questi elementi possono anche essere aggiunto alla partita l'arredamento della cucina e utilizzate per migliorare la decorazione della cucina. È possibile aggiungere oggetti come piante d'appartamento, vasi, lampadari, una ciotola di frutta, dipinti, ecc nella vostra cucina.
Queste erano le idee diverse cucina con mobili bianchi. La chiave per la decorazione di una cucina con mobili bianchi è quello di utilizzare solo 2-3 colori e bilanciare le tonalità di bianco degli armadi. Quindi, utilizzare alcune delle idee di cui sopra e creare un grande spazio cucina, cercando, che i complimenti i vostri armadietti bianco piacevolmente.

1 comment:

  1. Hi, this blog is really instructive. I would like to know more about this.


    sedie ufficio

    ReplyDelete