Thursday 22 December 2011

Harvesting Aglio

Crescere e delle piantine di aglio nel tuo giardino non è impegnativo come la raccolta esso. Essere uno dei più facili piante a coltivare, aglio è la scelta più preferito degli impianti al crescere per giardinieri novizio molti. In effetti, uno spicchio di aglio può essere coltivata in un impianto completo soffiato aglio, con ogni lampadina con circa 15 - 20 chiodi di garofano.
Come la maggior piante, aglio cresce bene in un fertile suolo organico ricco e richiede luce solare adeguata per sua crescita e sostentamento. While piantare uno spicchio d'aglio, assicurarsi di installare un impianto in posizione eretta, un paio di centimetri sotto la superficie del suolo, e quando piantare i chiodi di garofano individuale, non pianta molto stretta e tenere almeno una distanza di 3-5 cm tra di loro in modo da avere spazio sufficiente per crescere bene. Perciò, con sufficiente luce solare, nutrizione e acqua, la pianta può crescere abbastanza facilmente. Tuttavia, qualora più giardinieri trovano bloccati o chiedo è mentre decidere che è il momento migliore per aglio raccolto. Quindi, continuate a leggere per sapere quando l'aglio, il raccolto, seguiti da indicazioni di base su raccolta aglio. Read more on come piantare aglio.
La raccolta Aglio: linee guida
Quando Aglio Harvest?; Determinazione momento giusto di aglio raccolta può essere un po intimidatorio come se tu raccolto prima tempo o prematuramente, gli spicchi sarà minuscolo e non carnoso, mentre dall'altro, se raccolte ritardo, la lampadina burst sarebbe fuori. Quindi, volta la pianta è cresciuta, dovreste iniziare osservando fuori per segni che possono indicare sua momento della vendemmia. Dal momento che diverse varietà di aglio e condizioni climatiche differenti tempi di raccolta, la regola di massima da considerare per la raccolta l'aglio è di aspettare le foglie di avere una colorazione doratura o le lampadine a crescere a una dimensione adeguata. Per questa, semplicemente allentare il sporcizia sopra i bulbi uno o due aglio e mentre mantenerli in terreno, provare a avere un'idea della loro dimensioni. Se i bulbi sono abbastanza grandi, questo è il momento giusto per raccogliere e se sono troppo piccoli, significa che hanno bisogno di più tempo per svilupparsi. Tuttavia, in media, il tempo ideale per l'aglio raccolta è tra luglio e agosto, quando coltivate in condizioni climatiche normali e in climi più caldi, è meglio raccolto in primavera.
Come aglio raccolto?; Dopo conoscendo quando aglio raccolto, la prossima cosa importante imparare è come aglio raccolto. Per alcune persone, sarebbe solo di scavare fuori dalla terra, ma c'è un paio di cose da tenere a mente, mentre la raccolta bulbi di aglio. Mentre raccolta, non tirare il bulbi out, else si può finire aventi manciata di tops, senza bulbi aglio. Rather delicatamente scavare come scavata di fresco lampadine sono più inclini alla formazione di lividi, se non maneggiati con cura. Pertanto utilizzare una forchetta scavo per allentare le suolo e poi scavare l'aglio. Dopo aver scavato fuori l'aglio, non lasciarli disteso sul terreno come troppo di esposizione al sole può scottare e bruciare i spicchi d'aglio e deteriorare il loro gusto. Invece, spazzolare il terreno e mantenere i bulbi appena raccolto l'aglio in un luogo fresco, buio e asciutto il più presto possibile.
Saperne di più su:; Aglio Crescere Consigli; Crescere Aglio a Casa; Come crescere aglio lampadine; Come coltivare l'aglio da un chiodo di garofano, di conseguenza, dopo aver letto l'articolo che tutti saranno d'accordo che semina e la raccolta l'aglio non è così difficile come sembra essere. Devi solo essere un po 'attento e gentile mentre la raccolta e non deve fare una corsa o ritardo mentre decidere il tempo di raccolta. Spero che le informazioni fornite in questo articolo alla raccolta aglio si rivela utile a tutti voi.

No comments:

Post a Comment