Friday 2 December 2011

Grout pulizia tra Tiles

Grout è un genere di malta che viene comunemente utilizzato mentre installa le piastrelle e sigillatura loro. E 'utilizzato anche per riempire le crepe formatesi nel corso delle piastrelle e dare loro un nuovo look. Con il numero di colori stucco piastrelle disponibili sul mercato, di riparare una piastrella danneggiata è diventato un processo facile. Hai solo bisogno di prendere boiacca di corrispondenza con il colore delle mattonelle e utilizzarla per riempire il crack. Ma, questo boiacca è spesso ignorata e non pulite adeguatamente. Benchè ottiene puliti durante all'esercizio piastrella pulizia, nessuna attenzione particolare attenzione al boiacca pulizia. Sì, pulizia boiacca è sicuramente un compito importante mantenere il look del tuo piastrelle. Dirty e boiacca scurito basta dare un'apparenza brutto alle piastrelle. Così qui sono alcuni semplici modi di pulizia fughe tra le piastrelle e dando un nuovo look alla superficie ceramica.
Modi di pulizia malta tra le piastrelle
Bicarbonato di sodio, questo è un modo facile di pulizia fughe tra le piastrelle, pavimento o parete, come il bicarbonato di sodio è qualcosa di facilmente reperibile in casa. Start by lavando il pavimento con un panno bagnato o un panno. Assicurarsi che sia abbastanza bagnati, in modo che non si secchi per i prossimi 20 minuti. Spegnere i ventilatori e aria condizionata. Cospargere abbastanza bicarbonato di sodio sopra e attorno le linee di stucco. Assicurarsi tutte le linee boiacca che devono essere puliti sono coperti. Ora, attendere 10 minuti. Prendete un pennello vecchio dente con duro setole e iniziare strofinandolo con leggera pressione sul boiacca. You possibile utilizzare più pasta di bicarbonato di sodio e acqua, mentre la pulizia con la spazzola. Assicurati strofinare dell'intera area. Risciacquare con acqua fredda e check out. Saperne di più pulizia boiacca con perossido e bicarbonato.
Aceto; L'aceto è un altro best ingrediente che può essere utilizzato per pulito che sporco stucco. Vinegar Take e acqua in quantità uguali e mescolare bene. Versate questo sulle linee boiacca e lasciare per 10 minuti. Prendere la vecchio spazzolino e iniziare sfregamento accuratamente. È inoltre possibile utilizzare l'aceto diluito mentre strofinando le piastrelle. Terminare la pulizia con acqua vecchia. Per saperne di più sulla pulizia bagno.
Floor Cleaner; Un piano di pulizia soluzione funziona meglio per la pulizia delle fughe tra le piastrelle. Potete usarlo come da istruzioni per l'uso indicato sulla bottiglia o lattina. Solitamente è necessario spruzzare o versare sul pavimento, direttamente o mediante diluizione con acqua. Assicurarsi che copre le linee boiacca da pulire. Lasciare per la durata indicata e strofinare la malta utilizzando uno spazzolino da denti o una macchia. Lavare con acqua. Assicurati indossato guanti, come pulitori commerciali può causare irritazione alla vostra pelle. Puoi controllare varie marche di prodotti di pulizia per trovare la migliore soluzione.
Homemade pulito; Ecco un boiacca casalingo pulitore che potete usare. Prendere 1 tazza di bicarbonato di sodio, 1 / 2 tazza di ammoniaca, 1 / 3 di tazza di aceto bianco e 9 tazze di acqua in un secchio di plastica. Mescolare bene e spruzzare lo stucco utilizzando uno spray. Attendere 10 minuti e pulirli con un panno umido. Assicurarsi che mai si combinano ammoniaca e candeggina.
Lemon Juice; Per coloro macchie boiacca duro, puoi provare un rimedio naturale. Squeeze uno limoni pochi e coprire le linee boiacca con questo succo. Lasciare agire per 15 minuti. Potete anche strofinare una appena tagliata limone sul boiacca. Ora strofinare la boiacca usando spazzolino e lavare utilizzando acqua.
Read more on:; Lavaggio Bagno Grout; Come pulire Tile Grout; parte queste boiacca pulizia suggerimenti, macchie molto dura possono essere rimossi usando candeggina ossigeno. Si tratta di un detergente malta efficace e non influisce sul colore. È necessario applicare questo con acqua calda e macchia if required prima del lavaggio off. Altro tipo di candeggina come la candeggina cloro può portare alla decolorazione e, quindi, deve essere evitato. Potete anche considerare boiacca vapore pulizia tra piastrelle 2-3 volte all'anno noleggiando un pulitore vapore. Pulendo boiacca tra piastrelle regolarmente, potete mantenere il superfici piastrellate pulite, lucido e osservante grande. Completare il processo di pulizia con un sigillante malta per proteggere la malta liquida.

No comments:

Post a Comment