Saturday 10 December 2011

Gripe Water Ingredienti

Per molti genitori dei neonati, l'acqua cruccio è un risparmiatore di vita in quanto aiuta a curare le coliche dei neonati. Essa contribuisce anche a fornire rimediare crampi allo stomaco, gas e dolore dentizione subiti da bambini. Questa soluzione meravigliosa per colica fu scoperto in Inghilterra nel 'anno 1851. E 'diventata rapidamente popolare con le madri di neonati come è stato molto efficace per calmare un bambino coliche. Ben presto il suo uso si diffuse nel mondo e fino a data è altamente raccomandato dai pediatri come rimedio per il trattamento di disturbi di stomaco. È anche usato da adulti ad un dosaggio superiore quando il trattamento di disordini gastrointestinali. Cos'è l'acqua gripe fatto? La prima formula e originale Ingredienti Acqua gripe contenenti alcol, olio di aneto, zucchero e bicarbonato di sodio. La formulazione moderna è un po 'diverso da quello originale e ci sono molte marche di fiducia che sono disponibili sul mercato.
Ingredienti in acqua Gripe
Anche se la Ingredienti Acqua gripe variare da produttore a produttore, gli ingredienti principali in acqua gripe sono i seguenti. ; Semi di cumino per aiutare la digestione e fornire sollievo da flatulenza. ; Radice di zenzero estratto per alleviare indigestione e la nausea. ; Finocchio per lenire il mal di stomaco e di fornire sollievo da spasmi. ; Angelica per calmare uno stomaco sconvolto. ; Estratto di corteccia di cannella per aiutare il processo di digestione e dare un sollievo da sensazioni di nausea. ; Semi di anice per aiutare il processo di digestione. ; Dill estratto per la fornitura di sollievo da flatulenza e di risolvere uno stomaco nausea e dissipare sentimenti di nausea. ; Camomilla per stabilirsi nello stomaco. ; Cardamomo per dissipare nausea e vomito e per favorire il processo di digestione. ; Peppermint per aiutare a risolvere la stomaco e prevenire la nausea. ; Melissa per alleviare la flatulenza. ; Aloe vera per alleviare il gonfiore e flatulenza. ; Prugnolo per alleviare crampi addominali e dolore. ; Quindi, queste erano alcune Ingredienti Acqua gripe. Ci sono alcuni ingredienti che si dovrebbe assolutamente evitare, mentre l'acquisto water lamentela per il tuo bambino. Leggi l'etichetta sul retro della bottiglia per essere sicuri che questo gli ingredienti in acqua gripe non sono presenti. Questi ingredienti sono, alcool, glutine di bicarbonato di sodio; latte; acido citrico, di soia; lievito, carbone di legna carbone vegetale; Ricetta per Gripe Water
Se vi è un'emergenza o se desidero semplicemente inventare l'acqua molto proprio cruccio per il tuo bambino, se avete gli ingredienti giusti nel vostro armadio si può fare a casa. The Ingredienti Acqua gripe che è necessario per farlo a casa sono i seguenti. , 1 cucchiaino di semi di finocchio, 1 cucchiaino di semi di aneto, 6 tazze d'acqua; Crush i semi di finocchio in un mortaio e pestello fino ad ottenere una polvere grossolana. Fare lo stesso con i semi di aneto. Bollire l'acqua in un tegame e aggiungere i semi di aneto tritato e semi di finocchio. Coprire la padella con un coperchio e lasciare l'acqua di ridurre alla metà. Togliere dal fuoco e lasciate raffreddare il composto. Ceppo fatto in casa l'acqua gripe e conservare in frigorifero. È possibile aggiungere un cucchiaio di zucchero alla miscela per rendere l'acqua gripe più appetibile. Questa miscela può essere conservato per solo 24 ore in frigorifero e qualsiasi miscela rimanente deve essere eliminata in quanto non è sicuro di somministrare a un bambino. Saperne di più su; Singhiozzo nei bambini;; Gripe acqua per bambini Questo è stato di tutti gli ingredienti acqua di circa lamentela e come si può fare a casa. You possibile provare varie combinazioni di erbe come i semi di anice e melissa in acqua in casa gripe. Assicurati di ceppo completamente l 'acqua e raffreddare il basso prima di somministrare l'acqua in casa gripe al vostro bambino. Se i sintomi della colica persiste per più di tre giorni, consultare il proprio pediatra immediatamente.

No comments:

Post a Comment