Friday 2 December 2011

Funny Office Pranks

Le stesse routine ufficio monotono che seguiamo tutti i giorni, può rendere le nostre stesse vite banali e noiosi, a volte. Noi raggiungere i nostri uffici al tempo stesso, il nostro marchio di presenze, di andare sul nostro desk e iniziare a lavorare, finché si fa sera e il tempo di tornare a casa. D'accordo, ci sono alcune pause pranzo o pause caffè e sigaretta, per portarci po 'di tregua, ma anche loro dopo un inizio e sentirsi come una routine d'ufficio. Allora, che cosa possiamo fare per aggiungere una certa spezia ed eccitazione alla nostra vita d'ufficio, in considerazione del fatto che la maggior parte di noi trascorrono dieci ore al buon otto a lavoro tutti i giorni? Semplice, giocare a buon ufficio, esilarante e divertente scherzo idee sulla vicenda e aggiungere il divertimento e risate al tuo posto di lavoro. Siete interessati a conoscere alcuni scherzi ufficio veramente divertente? Qui sotto c'è un intero elenco di alcuni interessanti per voi. Per saperne di più sulle idee di scherzo.
Ufficio Funny Prank Idee
Telefono Trouble; scherzi grande ufficio può essere giocato con telefono, la macchina più usata dopo che il computer, nella nostra vita ufficiale. Cosa si può fare è prendere una sottile corda ancora forte e cravatta attorno al telefono di un collega in modo tale che egli non è né in grado di effettuare o ricevere chiamate. When suo collega toglie la corda dal suo telefono, sarà sicuramente a finire gli altri si divide!
Porta i segni Menace, una delle burle più divertenti ufficio, ma molto innocua, che può essere riprodotto su tutti, fin dal fattorino al gestore è, mettendo qualche informazione sbagliata su tutte le porte della sede. Si può mettere segni come, dipinta a nuovo, non toccare, utilizzare l'altra porta. Mettete questi segni su ogni ingresso e porta uscita in ufficio, e avrete tutti a camminare in cerchio, passando da una porta all'altra, cercando di trovare un modo per entrare in ufficio! Saperne di più su scherzi ufficio: scherzi al lavoro.
Office Space Haze, questo è un ufficio estremamente divertente scherzo, soprattutto pensato per giorni un pesce d'aprile. Si possono usare i giornali per questo o se si desidera rendere vero divertimento, comprare un paio di palle pallone di plastica di dimensioni. Per giocare questo scherzo, è necessario l'aiuto di alcuni dei tuoi colleghi. Prendere l'giornali e coprire l'intero spazio per ufficio, mobili ed accessori con loro, ossia di copertura, dei tavoli sedie, computer, telefoni, ecc, qualunque cosa potete lasciare le mani. Se si trova questo troppo tempo, quindi è sufficiente comprare palline di plastica e la diffusione su tutto il pavimento dell'ufficio, tra i mobili, sotto i tavoli, ecc Quando la tua gente arriva in ufficio la mattina, e devono attraversare un mare di sfere per raggiungere la loro scrivania, o strati di giornali aperto dal loro mobili e scrivanie, hanno sicuramente godere la giornata April Fools! Saperne di più su scherzi pesce d'aprile.
Rumors Galore; Ora questo si può ottenere brutto, soprattutto se il bersaglio non enjoy scherzi. Quindi, scegliere il vostro obiettivo con cura. Hai bisogno di una banda di colleghi per giocare questo scherzo a qualcuno. Basta dire tutti i suoi colleghi ad andare chiedere il vostro obiettivo su qualche questione grave, come la Sei davvero il licenziamento?, O stai lavorando fianco a fianco per un concorrente?. Quando così tante persone si rivolga al bersaglio la stessa domanda, in momenti diversi della giornata, lui o lei è destinata a diventare irritato o arrabbiato, che forniscono foraggio per altre risate! Ulteriori informazioni su scherzi esilaranti.
Buchi nel Coppe; Un altro degli scherzi ufficio divertente è quello di fare piccoli fori nel bicchieri di carta che vengono tenuti in prossimità della macchina dell'acqua in ufficio. Così, ogni volta uno vostro collega versa l'acqua da bere in loro, avrà una buona quantità di esso irrigavano la sua abiti troppo!
Per saperne di più su:, Ufficio cubicolo Pranks; innocuo Pranks; office scherzi divertenti, come quelli sopra menzionati saranno sicuramente alleggerire l'atmosfera in ufficio. pranks questo tipo possono anche fare il legame persone migliori, care purché si proceda non essere troppo personale o ferito qualcuno, sia emotivamente o fisicamente, when birbonate ufficio.

No comments:

Post a Comment