Monday 5 December 2011

Fissare una cerniera rotta

Questo articolo è un primer corto su come risolvere una cerniera rotta. Avere un cerniera rotto può portare a una situazione molto imbarazzante ea meno sai come risolverlo rapidamente, potete essere in un spot di fastidio! Volte, il tirare cerniera deriva semplicemente off, sloggia da un lato o semplicemente si blocca. Molte persone semplicemente smettere di usare o gettar via i vestiti che sono fatti unwearable a causa di una cerniera rotta. Tutto che dobbiate sapere è alcune tecniche base per fissare un cerniera rotto e salvare vostri vestiti dall'obsolescenza.
Una cerniera rotto è un 'malfunzionamento guardaroba' che è semplice da curare. Uno ha bisogno di comprendere il funzionamento di base di una cerniera per risolvere il problema. Come sapete, una cerniera consiste di due file di denti metallo paralleli su ogni lato. Il cursore che scorre su queste è dotata di scanalature di metallo all'interno che impegnano i denti su entrambi i lati insieme per aprire lo zip! È abbastanza un pezzo ingenious dell'ingegneria se realmente pensarci. Read more on invenzione del cerniera.
Come sapete, ci possono essere vari motivi per una chiusura lampo cade in rovina. Permettetemi di trattare diversi casi di come risolvere un lampo, uno alla volta. Seconda del tipo di problema, potresti dover alcuni strumenti e essere abili a tecniche base cucire. Gli strumenti base che dovrai fissare un cerniera rotto sono un scissor, paio di pinze, filettatura spessa (utilizzato per pulsanti cucire), cucito macchina e aghi.
Come riparare una cerniera bloccata?; Ci possono essere due motivi per una chiusura lampo rimanere bloccati. La ragione principale è interruzione di allineamento slider denti e l'altro motivo potrebbe essere la mancanza di lubrificazione. Il primo è il caso più comune e si può facilmente prendere cura di esso. La perturbazione di sistemazione slider denti porta alla chiusura impropria dei denti e, successivamente, il cursore si blocca.
In primo luogo, spruzzare del lubrificante sulla lampo come una lacca per capelli e tenta di spostare il cursore verso il basso. Una volta get it al fondo e allineare entrambi i lati parallelo di cerniera, spostare il cursore up lentamente curando che la denti serratura. Se questo non risolve il problema, quindi rimuovere il tappo alla fine della chiusura lampo con una pinza e quindi far scorrere il cursore cerniera fino in fondo del tutto senza la rimozione. Allineare entrambi i lati della cerniera correttamente e risolvere gli eventuali denti allineati con una pinza. Quindi provare e vedere se la cerniera blocca i denti. Se funziona, poi con un filo di spessore, cucire il fondo della cerniera di nuovo, senza mettere il tappo al suo posto. Quello dovrebbe fare il lavoro.
Come riparare una cerniera Broken Pull?; Spesso un pull cerniera rotto può essere un problema in quanto rende difficile spostarsi velocemente in alto. In tal caso, è necessario sostituire la cerniera pull. The slider dotato di un foro come sistemazione in alto. Sostituire il tirare con un anello aperto metal concluso che viene di solito con le catene chiave. Sono certo che è necessario disporre di alcuni tra quelli meno in giro. Un sostituto temporaneo può essere una spilla da balia.
Come riparare un Slider Broken Zipper?; Se un cursore cerniera rotta è piegato, può essere fissato con una pinza, ripristinando la sua forma. Tuttavia, se il cursore è rotto tutto e al di là di salvataggio del suo meglio per sostituirlo. Acquista un cursore nuovo cerniera. Togliere il tappo alla fine della cerniera e togliere il dispositivo di scorrimento vecchio. Coinvolgere i denti della cerniera da un lato la prima volta nel solco del cursore nuovo e fare lo stesso dall'altra parte. Una volta che entrambe le formazioni denti della cerniera sono impegnati nel nuovo cursore, spostare su e giù per garantire i denti di bloccaggio in modo corretto. Poi basta cucire il fondo of la cerniera bloccare il cursore in posizione.
Come sostituire una cerniera rotto? ; Se i denti cerniera hanno un allineamento distorto che è oltre la riparazione, non c'è via d'uscita, ma sostituire il gruppo intero cerniera. Acquistare una nuova assemblea cerniera della stessa lunghezza del precedente. Togliere la cerniera vecchio tagliando i punti da dentro. Togliere il tappo e quindi rimuovere la cerniera vecchia. Utilizzando una macchina da cucire, cucire la cerniera in atto nuove, facendo attenzione che i suoi denti allineare e partita correttamente su entrambi i lati. Fate scorrere il cursore e cucire il fondo. Con chiusura lampo che la sostituzione è compiuto!
E 'una tecnica semplice, che si ottiene meglio con la pratica. Una cosa da ricordare, se si utilizza la cerniera correttamente ed estrarre il dispositivo di scorrimento su e giù lentamente, quindi c'è meno probabilità che possa cadere in rovina. Un'altra cosa da ricordare, lubrificare il cursore di tanto in tanto in modo che non si blocca. Se la morsa del cursore sopra la cerniera è allentato, è necessario comprimere il cursore con una pinza per ripristinare la presa salda. Queste sono alcune misure precauzionali per evitare un malfunzionamento basato wardrobe lampo! La speranza, in questo articolo ha lasciato alcun dubbio nella vostra mente su come risolvere una cerniera rotta.

No comments:

Post a Comment