Wednesday 14 December 2011

Fishtail Istruzioni Braid

Una treccia fishtail è come una treccia francese e sembra un elegante stordimento. Molte persone si intimidated di cercare to make una treccia fishtail ma è abbastanza facile da fare, una volta che conoscete la tecnica. Questa treccia è più facile di stile dei capelli che è stato lavato un giorno o due prima. Questo perché appena shampoo e capelli condizionata è troppo setosa ed è abbastanza difficile da treccia di capelli quale. La cosa migliore di braid fishtail è che una volta lo hanno protetto, il braid entri disfatto rapidamente ei style non ottenere crespi. Qui vi daremo facile fishtail istruzioni di capelli che si possono seguire. Per saperne di più sulle acconciature treccia.
Come Fishtail Braid: Istruzioni
Alcune delle cose che sono necessarie per fare le trecce coda di pesce sono i seguenti. ; A denti larghi favo; comb coda di topo; elastico; Mirror, serum Shine; spray Hairstyling; Metodo
Spazzola i hair col pettine wide dentato, modo che ci siano pieghe o grovigli. Prendete due sezioni uguali di capelli da entrambi i lati del viso di circa 1 cm di profondità. Pettine queste sezioni verso la corona, facendo in modo che le sezioni si trovano pianamente contro la testa. Ora attraversare la sezione giusta per la sezione di sinistra e tirare contro l'altro in modo che si tengono saldamente. Poi usare il pettine a coda di ratto, per sollevare una sezione di capelli dal lato destro, appena sotto la treccia prima. Aggiungere la nuova sezione nella sezione sulla destra. Ora attraversare questa sezione appena fatto a destra sulla sezione a sinistra e tirarlo per stringere la treccia. Utilizzare nuovamente il pettine a coda di ratto per sollevare un'altra sezione di capelli dal lato sinistro e aggiungere questa nuova sezione per i capelli lato sinistro. Ancora attraversare questa nuova sezione a sinistra di capelli a destra e tirare con forza. Continuare in questo modo, incrociando i lati alternati fino a raggiungere la nuca della testa. Fissare la treccia con un nastro di gomma e applicare un po 'serum splendere per un sguardo lucido. Spruzzare con uno spray styling dei capelli per garantire lo stile. Più su disegni intrecciare i capelli e le tecniche di intrecciare i capelli.
Lato Braid Fishtail: Istruzioni
One alle pettinature fishtail più unica treccia è la treccia fishtail lato. Sembra meno grave rispetto alla treccia fishtail francese ed è perfetto per le donne che hanno caratteristiche molto tagliente e definito. Dà un aspetto leggermente disordinato ed è appena a destra per le donne che preferiscono qualche capello per inquadrare la loro faccia. La treccia fishtail lato sembra grande con un abito spalla off. Per questa pettinatura è necessario capelli che è stato lavato due o tre giorni prima. In primo luogo, lavarsi i capelli con un pettine a denti larghi per assicurarsi che non ci sono grovigli. Ora leggermente inumidire i capelli con acqua e poi applicare uno spray volumizzante o mousse su tutta la lunghezza dei vostri capelli. Asciugare i capelli e sicuro i vostri capelli in una coda bassa con una separazione laterale profondo. Portare tutti i capelli da una parte, preferibilmente opposto a quello cui i capelli sono divisi. Inizia intrecciare i capelli in primo luogo dividendo la coda di cavallo in due sezioni. Prendere una piccola sezione di capelli dalla parte destra e poi portarlo sul lato sinistro. Ripetere la stessa operazione sul lato sinistro. Continua a intrecciare i capelli in questo modo fino ad arrivare alla fine della coda di cavallo. Fissare l'estremità con un elastico e tirare alcune finisce per dare un appello tagliente.
Read more on:; Side francese Braid; Impara Come Braid capelli, francese Braid Istruzioni; Questo era interamente circa fishtail istruzioni treccia. Avrete bisogno di un pò di pratica a sfornare una treccia perfetta coda di pesce. È anche possibile provare diverse varianti del fishtail treccia come una treccia fishtail parziale e una treccia fishtail invertita.

No comments:

Post a Comment