Wednesday 28 December 2011

Feng Shui Color Chart

Il Feng Shui è un'antica usanza cinese che si occupa con l'estetica in una casa di persone. Facendo uso di strumenti come la carta Feng Shui color, uno può aumentare il flusso di energia positiva in casa propria e migliorare il modo di vivere. In breve, Feng Shui è una credenza che crede nel manipolare i colori e il posizionamento dei vari oggetti in una casa, in modo da deviare il più forte energia positiva lì come possibile.
Il termine dato a questa energia è Qi, e il Feng Shui si propone di portare in positivo il più Qi che può. Il colore Feng Shui grafico delinea una descrizione dettagliata dei molti colori che possono essere utilizzati nel Feng Shui, ed il loro significato. Attraverso la comprensione del colore Feng Shui regime, si può ridipingere la propria casa ed essere certi che un sacco di energia positiva o Qi saranno presenti lì.
Feng Shui Significati Color; Secondo la credenza Feng Shui sistema, ogni individuo ha il proprio elemento personale in base al calendario cinese. Ci sono cinque elementi, cioè terra, fuoco, acqua, legno e metallo. Secondo il colore Feng Shui grafico, ciascuno di questi elementi sono rappresentati da certi colori. Dipingendo le pareti e la progettazione di altri oggetti nella casa sulla base di questi colori, si possono migliorare gli attributi del proprio elemento e anche attirare gli attributi positivi di altri elementi.
Elemento Terra: Riguarda elemento con la stabilità e il sostentamento delle vostre relazioni e la vostra famiglia. Che faccia trapelare un senso di nutrimento verso queste persone nella tua vita e aiuta a sostenere una condizione di buona salute e ricchezza per loro. Luce gialla e beige sono i colori per l'elemento Terra.
elemento acqua: elemento dà un senso di tranquillità e di guarigione nella vostra casa. I significati Feng Shui color per l'elemento acqua porta la purezza, la freschezza e una calma naturale nella propria casa, ed i colori dell'elemento acqua sono blu e nero.
Elemento Fuoco: I colori elemento fuoco sono le più vivaci del grafico Feng Shui colori e sentimenti di carburante di passione e intensità. Questi colori anche contribuire a un sano sviluppo nella carriera e permette di raggiungere la fama e il riconoscimento. I colori dell'elemento fuoco sono rosso, giallo scuro, arancione, viola e rosa. Leggi Feng Shui per l'ufficio.
Elemento di legno: I colori del legno l'elemento del grafico Feng Shui colore portare la stabilità finanziaria e la vitalità di un individuo sano. Questi colori indurre una sensazione di abbondanza e tranquillità nella mente di una persona, e questo elemento include i colori marrone e verde.
elemento metallico: L'uso dei colori di questo elemento portare la nitidezza e la precisione nella propria mente, e permettono di ottenere chiarezza di pensiero e la capacità di concentrarsi su un obiettivo singolare. L'uso dei colori grigio e bianco portare una chiarezza ai vostri pensieri. Leggi anche Feng Shui colors camera da letto.
Feng Shui Tabella di colore, il colore Feng Shui grafico è anche conosciuta come la mappa Bagua, e questo significa letteralmente 'otto aree'. La mappa del Bagua è un modo di collegare i colori e gli elementi parlato in Feng Shui e mostra una correlazione diretta tra le molte facce. Il nucleo centrale è conosciuto come il Tai Chi, e le parti restanti del grafico sono suddivise in 8 parti uguali. Ogni porzione si collega un aspetto diverso di energia positiva nella vita di un certo colore. Secondo questo grafico a colori Feng Shui, ecco ciò che i diversi colori rappresentano.
Rosso: Questo è il colore della passione e aggressività, e troppo di esso, deve essere evitata in quanto potrebbe portare a rabbia e frustrazione.
Pink: questo viene utilizzato per promuovere l'amore e l'intimità, ed è anche conosciuto come il colore che viene utilizzato per migliorare il kun o l'energia rapporto. Per saperne di più su Feng Shui per amore.
Arancione: è il colore che promuove le conversazioni e interazioni significative e di comunicazione tra le persone.
Green: E 'il colore che la salute carburanti bene e la crescita di tutte le persone in casa. Il suo utilizzo garantisce che ci sono alcuni problemi di salute nella propria casa.
Giallo: Questo è presente nel nucleo del grafico Feng Shui colore, o il Tai Chi. Significa onore e il prestigio, ed è quindi ideale per la promozione della consapevolezza spirituale.
Blu: Rappresentare la vastità del cielo e l'oceano, blu è un eccellente agente per l'attivazione dei livelli di concentrazione. Utilizzare in sale di studio per i migliori effetti.
Nero: nero è un colore forte che la tutela dei combustibili e la forza. Troppo di esso può essere una cosa cattiva, quindi deve essere usata con parsimonia.
Bianco: Il bianco è il simbolo della creatività e della tranquillità. Si usa per rafforzare i sentimenti creativi in ​​una stanza, e per aggiungere un effetto calmante pure.
Viola: Anche questo è un colore che deve essere usato con moderazione, e promuove i carburanti e ricchezza e abbondanza. Per saperne di più su Feng Shui per la ricchezza.
Vedere anche i seguenti:; Feng Shui soggiorno; Feng Shui per camera da letto; Feng Shui per il casa: questi sono stati i molti colori nella tabella di Feng Shui color e ciascuna di esse aggiunge un tocco diverso ad una stanza. Studio dei loro significati e applicarli correttamente nelle stanze più appropriato per ottenere i migliori risultati. Troppo di un colore forte possono essere dannosi anche se, in modo da scegliere con saggezza.

No comments:

Post a Comment