Thursday 15 December 2011

Fare un'offerta su una casa - Consigli

Ah! I capricci e l'unica via tumultuosa deve prendere all'atto dell'acquisto di una casa è appena oltre il potenziale delle parole. È semplicemente impossibile. Posso dire questo vedere il mio fratello veramente impazzire esecuzione Erode a Pilato, ottenendo le cose in ordine per l'acquisto di una casa. Tuttavia, è a dir poco da incubo per comprare una casa. Tuttavia, se avete qualche consigli utili nel vostro gattino prima di prendere il tuffo, bene la strada per la casa dei sogni potrebbe ottenere un tantino più facile! Ovviamente si tratta, una volta che si depositano su una casa. Portare a te allora, tutti di fare un'offerta su una casa, consigli ed altre gritties nitty.
Suggerimento # 1; riscuote molto interesse proprietà, mentre fare un offerta è un errore molto comune che accade con gli acquirenti di casa. Devi giocare bene la gara fin dall'inizio ed esprimendo un sacco di interesse in una proprietà lo rovinare per voi. Come lo fa? Beh, prima ancora di mettere attraverso uno trattativa, si sarebbe mettersi in una posizione difficile perché poi l'agente immobiliare possono citare un prezzo più che ciò che si desidera. Quindi, agire come se si dispone di altri pesci nello stagno e che la proprietà non è l'unico. Per saperne di più sulle punte prima volta di acquisto di un'abitazione.
Suggerimento # 2; Nel caso tu stia riflettendo su che fa l'offerta basso su una casa, può essere che si può andare avanti con quello, ma non aspettiamo che il venditore sia portato via a tale offerta. Spetta al venditore di fare una scelta. Anche con offerte interessanti, il venditore può suggerire cambiamenti di prezzo, data di occupazione o anche contingenze contratto. Bisogna essere molto attenti su questo. L'acquirente può accettare tali modifiche o fare una contro offerta. Tutte queste cose dovrebbero essere scritti e documentati. Se l'agente immobiliare ha detto che l'offerta è troppo bassa per essere presa al venditore, è un bene per fargli sapere che ha a che fare che per legge, anche se l'offerta è bassa. Ecco come si può venire da qualche parte vicino a quello che si vuole pagare in relazione alle trattative immobiliari.
Suggerimento # 3; Ricordate la regola Padrino? La persona di fronte non si dovrebbe ottenere anche un leggero sentore di quello che sta succedendo nella vostra mente. Mai e poi mai lasciare che l'agente immobiliare o il venditore sa cosa è l'importo massimo che sei disposto a pagare. Basta tenere per te. Non cadere per ingannare l'agente, se ne chiede quale è il massimo che si può pagare. Basta dire a lui o lei l'importo che si può pagare e da fare con esso. Questo è uno degli aspetti cardinale di fare un'offerta su una casa e suggerimenti relativi a questo.
Suggerimento # 4, Hanno numerose offerte a portata di mano. Questo perché gli investitori a prendere offre senza avere uno sguardo alle proprietà in cantiere. Inoltre, hanno messo su un 'offerta inferiore al prezzo richiesto e includere una clausola di ispezione troppo. Questo per facilitare la marcia indietro della transazione in caso di necessità essere in processo di presa di offerta per una casa. Read più sulle prime assistance acquirente Ora locale.
Suggerimento # 5; essere Evitare in fretta una volta che il contratto è risolto. Passare attraverso il contratto con attenzione e poi risolvere l'affare. Se qualcosa non è chiaro, parlare o l'agente immobiliare o il venditore prima di decidere di comprare la casa. Se sei totalmente positivo, solo allora avviare il deposito a garanzia e firmare un contratto preliminare. Questo è un deve ricordare quando si tratta di fare un'offerta su una casa e suggerimenti per farlo.
Suggerimento # 6; Se si vuole assicurarsi che l'offerta è di essere portato al venditore, vi è uno facile via d'uscita. Basta firmare l'offerta e dare all'agente da passare al venditore. Per avere una copia di backup, inserire una copia nella cassetta della posta (Letter Box) del venditore. Puoi anche via e-mail a lui. Se si è fortunati e la proprietà è occupato dal proprietario, questo metodo funziona davvero bene. Questo può essere una opzione, tanto più mentre facevo un offerta per una casa senza un agente immobiliare.
Read più su:; casa d'acquisto punte; Come acquistare una casa; Ultimo ma non almeno, continuata contro in modo che si può fare marcia indietro della transazione e sempre andare per una completa e approfondita inspection professionali delle proprietà! Questo è un deve ricordare quando si sta pensando di fare un'offerta su una casa e suggerimenti per avere successo in questo! Altrimenti si può avere una brutta esperienza di come 'morsi realtà'!
Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment