Thursday 29 December 2011

Family Party Games

I giochi sono divertenti e amati da tutti! Essi sono effettuati alle feste e le funzioni per aumentare il divertimento e l'eccitazione durante l'evento. Specialmente quando si tratta di una festa di famiglia si richiede alcuni giochi che aiuteranno a creare forti legami tra i membri della famiglia. Dal feste di famiglia o riunioni di famiglia sono gli ospiti di tutte le età, si richiede giochi che farà divertire grandi e piccini. giochi di famiglia può essere giocato al chiuso che all'aperto. giochi festa di famiglia a casa di solito sono effettuati quando il numero di ospiti sono di meno, mentre per una festa di famiglia numerosa, giochi all'aperto sono da preferire. sedie musicali, tiro alla fune, caccia al tesoro, Pinata, ecc, sono alcuni dei giochi popolari giocato a feste di famiglia e qui di seguito sono alcuni dei più interessanti giochi di famiglia.
Family Party Game Idee
Trova il tuo partner, questo è uno di quei giochi divertimento in famiglia festa, dove tutti i membri della famiglia sarà in corso around trovare il proprio partner. Il numero di partecipanti questo gioco dovrebbe essere ancora. Avrete bisogno di ghirlande di caramelle o any ghirlanda di giocare a questo gioco. Il numero di ghirlande deve essere la metà del numero dei partecipanti. Poi tagliare queste ghirlande in due pezzi. Assicuratevi di tagliare ogni ghirlanda di diversa lunghezza e non ci sono due ghirlande vengono tagliati in modo identico. Mischia questi pezzi tagliati ghirlanda e poi consegnare un pezzo ghirlanda ad ogni partecipante. Ora, i partecipanti devono trovare il proprio partner, la cui ghirlanda pezzo si forma la ghirlanda completo. E devono completare questa operazione entro un determinato periodo di tempo. Questo può essere un grande gioco di famiglia di Natale.
Formare un Gruppo; Se si dispone di sufficiente spazio all'aperto, si dovrebbe pensare di giocare a questo gioco festa di famiglia. Per prima cosa tutti i membri della famiglia formare un cerchio di grandi dimensioni. Poi giocare la musica e chiede ai partecipanti di muoversi intorno nel cerchio. Non appena la musica si ferma, chiamare un numero. I partecipanti devono formare un gruppo con quel numero particolare. Per aumentare il divertimento, lo stato la regola che il gruppo deve contenere almeno una persona del sesso opposto. Quando i gruppi si stanno formando, alcuni dei partecipanti non saranno in grado di inserirsi nella gruppi. Tali partecipanti saranno fuori dal gioco. Poi la musica e continuare a giocare la partita nello stesso modo. Alla fine vi verrà sinistra sarà tre partecipanti, in modo da chiamare il numero due. La coppia formata nel finale è il vincitore del gioco.
Passare la salsiccia; Avrete bisogno di palloncini a forma di salsiccia per giocare a questo gioco. Dividere gli ospiti a squadre, a seconda del numero totale di ospiti. Dica se ha circa 40 ospiti, poi fare una squadra di 10. Chiedete ai membri del team di stare in una linea. Consegnare un palloncino a forma di salsiccia a ciascun membro del team, che sta in piedi prima della fila. Ora, questo partecipante è di tenere il pallone tra le ginocchia e deve passare al partecipante dietro di lui / lei. Senza mani sono usati in questo gioco e il membri della squadra devono passare il pallone attraverso la riga con l'aiuto dei loro ginocchia! Se il pallone cade durante il passaggio, il gioco è riavviato. Mezzi, il palloncino viene consegnata di nuovo in piedi prima persona della fila. La squadra che completa questo relè primo pallone vince la partita.
Saperne di più su:; Family Games Reunion e di idee; Giochi per la famiglia Riunione; Ci sono molti giochi di famiglia e di cui sopra sono alcuni di loro. Quindi, scegli il tuo gioco preferito e aumentare il divertimento alla festa. Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment