Thursday 22 December 2011

Emo trucco dell'occhio

Sei interessato a imparare come applicare il trucco emo occhio? Prima di passare a emo trucco degli occhi, si deve prima capire il significato del termine emo. 'Emo' Il termine è la forma abbreviata di emozionale. Emo è una sottocultura che è legato alla scena punk hardcore nel 1970 metà. E 'associata con l'evoluzione di un genere di musica che riflette il processo di pensiero del popolo emo. Coloro che sono una parte di questa sottocultura hanno un senso diverso di moda e arte.
Per quanto riguarda la moda è interessati, detti che vogliono portare il look emo, truccarsi drammatico e vestire in modo unico. Essere sensibile, emotivo e permaloso, sono i tratti personalità tipica delle persone emo. Loro tendenze sono verso la poesia scuro e il lato tenebroso della vita e questo si riflette anche nel modo in cui essi stessi trasportare. people Emo può essere visto indossare abiti neri e trucco degli occhi drammatica. Il loro trucco degli occhi drammatico e buio è una parte importante del loro look. Per saperne di più sulla moda emo e acconciature.
Come applicare il trucco degli occhi Emo
Guardatevi intorno, per le persone che credono nella sottocultura emo e troverete facce pallide e affondate con il trucco degli occhi scuri. Allo sport questo sguardo, è necessario saperne di più sulle idee emo trucco dell'occhio. È necessario seguire determinate istruzioni di trucco dell'occhio emo.
Il primo passo è quello di applicare innesco o una base di ombretto sulle palpebre. In questo modo il trucco per durare più a lungo. Applicare nero / ombretto grigio sopra la vostra palpebre usando un pennello ombretto. You could also add colors such as red or purple to the corners esterno. Applicare l'eyeliner nero per il fondo linea delle ciglia. Usa il tuo eyeliner generosamente, dovrebbe essere densa e scura. Applicare l'eyeliner in modo simile sopra la palpebra superiore e tenerlo vicino alle ciglia. Assicurarsi di applicare eyeliner in modo che il eyeliner sbarcare il lunario in un angolo. Una delle punte emo trucco degli occhi potrebbe fare l'eyeliner in angolo esterno leggermente inclinata in alto verso le tempie. Ora applicare il mascara, ma assicurarsi che non confusione. L'applicazione di diversi strati di mascara potrebbe dare l'effetto ciglia finte che è necessario per completare il look emo.
Emo Makeup Eye for Girls
Emo trucco degli occhi possono essere indossati da ragazze e nei ragazzi. Girls, se si incorporano elementi di moda emo emo come abbigliamento, accessori e capelli emo femminile per ottenere il look emo, ma perdere le idee di Emo makeup degli occhi, si potrebbe non essere possibile allo sport il look emo reale. Quindi, per impedire ad altri di chiamarti un poser è necessario provare varie emo styles trucco dell'occhio.
È possibile provare il look pallido, look emo fantasia o il trucco degli occhi catty emo. For il trucco degli occhi catty, utilizzare la tecnica di base dell'occhio trucco emo ma assicurarsi che in corrispondenza degli angoli interni ed esterni, le eyeliners sono fatte per incontrare. È inoltre possibile applicare un pizzico di ombretto brillante di colore sulla parte esterna delle palpebre superiori e inferiori. Per lo sguardo fantasia, utilizzare una linea di spessore per la palpebra superiore e una più sottile, per la palpebra inferiore. Applicare ombretto scuro sopra l'eyeliner intorno alle palpebre superiori e inferiori. Use luminoso e luccicante rosa mascara sulle ciglia dell'occhio. Per creare un aspetto drammatico, è possibile utilizzare anche colori like magenta, viola, lilla, olive or blu profondo. Si potrebbe anche usare mascara volumizzante con un lustro lucido o mettere lunghe ciglia finte per i tuoi occhi fumosi per un aspetto teatrale.
Spero che hai trovato le informazioni sugli stili occhio emo trucco interessante. Potremmo voler usare i disegni emo trucco degli occhi per esprimere la tua fede in questa sottocultura. Per coloro che non credono nel trucco sottile e provare il trucco drammatico occhio, trucco dell'occhio emo potrebbe essere la scelta perfetta. Allora, cosa stai aspettando? Prova il look emo presto!

No comments:

Post a Comment