Sunday 11 December 2011

Distressed Furniture tecniche pittoriche

Ci sono molti modi per fare un mobile look invecchiato e usurato. pittura arredamento Distressed è uno di tale metodo, che dà un pezzo di guardare vecchi mobili e di età. mobili DESOLANTE è considerata come una tecnica di finitura, comunque è opposto di finitura in modo convenzionale. For angoscianti, la finitura mobile è volutamente lavorato in modo tale che sembra meno che perfetto. Per distruggere la carta vetrata finire dell'oggetto o sverniciatore viene usato. L'artigiano spesso rimuovere alcuni di vernice, lasciando segni di diversi strati di vernice a chiazze più di venature del legno sottostante. Questo pezzo lavorato di mobilia è il mobile rifinito in difficoltà. Molti negozi specializzati vendono i mobili in difficoltà, ma seguendo alcuni semplici suggerimenti sulla pittura di mobili in difficoltà potete trasformare qualsiasi pezzo di arredamento che sembra un mobili antichi, e creare una decorazione unica casa.
Passi in Pittura Arredamento Distressed
Le cose avrete bisogno per la tecnica di pittura mobili sono in difficoltà:; Flat paint lattice di qualsiasi colore, lattice paint piatta di un colore contrastante: due o tre pennelli di qualità, fogli di giornale anziani, alcuni stracci puliti; Sandpaper di 2-3 gradi; cera in pasta, vernici per legno, Step # 1: Selezionare un sito in cui vi sia una buona ventilazione e di lavoro a sufficienza, in modo che sia possibile inserire il vostro oggetto Contemporary Furniture al centro e spostare in giro per lo comodo, mentre si lavora su esso. Mettete un foglio di giornale vecchio strato e quindi inserire l'elemento della mobilia su di esso. Si può indossare indumenti protettivi, come occhiali, guanti di gomma e la maschera durante il lavoro.
Passo # 2: Se si lavora su un brano incompiuto di arredamento, poi dipingere una mano di primer latex prima a esso. Se il pezzo è già stato dipinto con pittura ad olio, quindi utilizzare un olio primer a base su di esso, in modo che dipingono lattice tenere su di esso. Lasciate che il livello di vernice primer completamente asciutto.
Step # 3: poi dipingere i mobili con una mano di lattice ombra paint piatto che si desidera vedere attraverso, quando l'elemento mobile è in difficoltà. Questo cappotto base del colore della vernice è di solito una tonalità più chiara, che il top coat. Applicare la vernice con pennello nella stessa direzione delle venature del legno, quindi lasciare asciugare per 1-2 giorni.
Passo # 4: quindi applicare un sottile strato di cera in pasta, utilizzando uno straccio per la zona che non si vuole guardare in difficoltà, come gli angoli, alto punto di maniglie in giro, ecc Se si vuole i mobili su tutta la superficie oggetto di guardare angosciato, quindi applicare la cera in pasta su tutta la superficie del mobile. Allora la voce di mobili per la casa a secco per 2 ore.
Passo # 5: Poi con pennello e lo stemma del contrastanti / tonalità più scura di lattice paint piatto, coprire la superficie cerata e unwaxed del mobile. Questo renderà il top coat, lasciarlo asciugare durante la notte.
Passo # 6: Ora prendete una carta vetrata grossa grado, e leggermente le zone di sabbia angoscia del pezzo che hanno la cera sottostante pasta. Sabbia nella direzione delle venature del legno, si può continuare a cambiare il grado della carta vetrata per ottenere un effetto più naturale casuale. Abrasiva rimuovere la parte superiore glaze, ma permetterà al paint flat shinning attraverso.
Passo # 7: Quando si è soddisfatti con sguardo angosciato della voce di mobili in legno, pulire qualsiasi traccia di vernice le particelle aderiscano agli arredi. Poi di nuovo consentire la vernice asciugare completamente. Quindi applicare un rivestimento finale di sigillanti, vernici o utilizzare cera per mobili antichi mobili sul pezzo intero, per fare i mobili sguardo più a mano strofinato e invecchiato.
Questo era tutto dipinto furniture about angosciato. Quindi, seguire i passaggi sopra per dare al vostro arredamento il look d'epoca in difficoltà e creare una decorazione unica casa!

No comments:

Post a Comment