Wednesday 7 December 2011

Country Kitchen Designs

Una cucina è parte integrante della vostra casa e ci sono disegni cucina molti che si possono scegliere. Quando hai una casa grande, si può scegliere un design cucina di campagna come una cucina paese è adatta per grandi spazi tentacolare. L'essenza di una cucina di campagna è che dovrebbe emanano calore e nostalgia. È necessario utilizzare pavimentazione, illuminazione e mobili da cucina che ti danno la sensazione di essere in un casale rustico. Una cucina paese è molto a differenza di una cucina moderna che ha luccicante elettrodomestici in acciaio lucido e superfici lucide. designs cucina Paese sono più sobria eleganza e un appello caloroso benvenuto. Know più deciso concetti edificio rustico decorazione.
Country Kitchen Design Ideas
L'aspetto più importante nella progettazione di una cucina di campagna è la combinazione di colori della cucina. Per i disegni cucina di campagna, è l'colori brillanti e audaci che detengono suprema. Non si può andare male con colori come il marrone, marrone chiaro e la ruggine che sono le tonalità della terra. Il più grande vantaggio di progettare una cucina paese dal punto di colore di vista è che si possono scegliere i colori vivaci come rosso pomodoro, verde, verde, blu cobalto e viola per le pareti ed i soffitti della cucina. Se non sono molto confortevoli avendo colori vivaci in cucina, potete andare per maggiori lenitivo colori oceano morbidi come verde mare e turchese blu. These colori brillanti in cucina può essere ben combinato con armadi e ripiani in colore crema, avorio e beige. Alcuni colori deve essere strettamente evitata nei disegni cucina paese e questi sono grigio e nero. La cucina può anche essere wallpapered in strisce brillante o motivo floreale per dargli il look giusto rustico e ambiance.
designs cucina Paese sono incomplete senza il giusto tipo di pavimentazione. Flooring dovrebbe non solo essere naturali ed eco-friendly, ma dovrebbe anche contribuire a dare una sensazione aperto e arioso. Il miglior pavimentazione per una cucina di campagna è pavimenti in legno in un colore morbido. È inoltre possibile integrare un paese rilassato sentire con l'installazione di piastrelle di pietra che vengono in diverse texture e finiture. Piazzare una bellissima zona rug sulla pavimentazione kitchen aggiunge gustosi con il décor complessivo. Maggiori informazioni sulle opzioni pavimento della cucina.
L'aspetto più importante della cucina paese è il trattamento di finestra. Make affascinante mezzo tende a motivi geometrici percalle per le finestre della cucina con pizzo smerlato bordo. Per le buone idee country tenda cucina, si può anche scegliere tende in stampa floreale luminoso come il giallo o blu per dare alla cucina un tocco rustico. scatole della piantatrice Display fuori i davanzali o decorare la vostra cucina mettendo un vaso di fiori freschi come le margherite e peonie. È anche possibile inserire una piccola pianta mini in contenitori che non sarà utile solo in cucina ma anche look accattivante.
I disegni migliori cucina paese non può essere completo senza gli arredi proper, le soluzioni di stoccaggio o accessori. Come i colori delle pareti e soffitti di una cucina di campagna è luminoso e vibrante, i mobili da cucina e gli accessori devono essere di colore silenziato. Se potete permettervi good armadi in legno che optare per mobili chiari di legno come rovere e noce, riserva gli armadi di mogano costoso e più scura per la sala da pranzo o il soggiorno. tavoli da cucina and ripiani deve essere di colore corrispondente agli armadietti. La maggior parte dei disegni paese mobile cucina sono in colore bianco, che rende la cucina appear più spaziosa anche se sono molto difficili da mantenere. Se vi piace, potete anche inserire una piccola sedia di vimini per il cuoco di riposare durante la preparazione dei pasti. Scour il vostro mercato delle pulci locale di mobili antichi per ottenere buoni affari.
Per saperne di più su:; Idee Country Kitchen; Idee Cucina con mobili bianchi, rustico Cucina Design; Così questo era tutto sul design della cucina paese e come è possibile incorporare queste a casa vostra. Accessories come un orologio Vecchio Padre grand, pentole di rame and padelle, patterned ladles wooden and pottery cotta terra dovrebbero essere utilizzati nell'arredamento uno cucina rustica.

No comments:

Post a Comment