Saturday 3 December 2011

Cocktail Attire

Ci sono tipi molti di abbigliamento che è necessario prendere in considerazione per occasioni particolari come matrimoni o eventi formali. E se non vuoi che le persone a parlare di voi di essere troppo elegante o sotto-vestito, è meglio seguire un abito certo che è adeguato a tale particolare occasione. Cocktail abbigliamento è uno dei codici di abbigliamento che confonde gli ospiti più.
Cocktail Attire
Un abito da cocktail è da indossare solo se gli ospiti sono suggeriti per farlo. È possibile rendere sicuro se devi indossare questo tipo di abbigliamento, chiedendo l'ospite dell'occasione. Se siete invitati per un matrimonio, l'abbigliamento appropriato sarebbe menzionate nel bando, in modo da poter venire vestita di conseguenza. Quando si tratta di abiti da cocktail per gli uomini, i componenti della abbigliamento are Semplificando un po '. Tuttavia, nel caso di abiti da cocktail per le donne, bisogna considerare alcune cose importanti. In genere, abbigliamento cocktail ha un set standard, ma l'abito può anche contenere accessori e altri capi di abbigliamento in base al periodo dell'anno.
Cocktail abbigliamento per uomo
In un abito da cocktail per gli uomini, i vestiti consistono di un abito semplice, o solo una pantaloni ben stirati con un bottone giù camicia e una cravatta. Se non siete sicuri circa l'abbigliamento, si può indossare un bottone giù camicia, un pantalone con una cravatta e un giubbotto lungo con voi, nel caso in cui si scopre che la maggior parte degli ospiti indossano una giacca. Un pareggio non è una parte necessaria di tale abbigliamento. Non è una buona idea indossare nulla simile a un smoking per un evento dove è suggerito un abito cocktail da indossare. Una giacca, una camicia con colletto, and cachi sono altre scelte che possono essere considerati in questo abito.
I colori degli abiti sono da scegliere in base al periodo dell'anno. Per stagioni come caduta o inverno, scelte colore bene può essere tonalità più scure come marrone o carboncino. Se è primavera o in estate che si sta frequentando l'evento in, optare per i codici vestito con tonalità più chiare, in cui vi sentirete comodi. Una pratica standard è quella di mantenere una sezione di un fazzoletto di colore chiaro al di fuori della tasca del tuo cappotto scuro. Non pensare nemmeno di venire a un evento di cocktail, vestito in jeans, T-shirt e scarpe da ginnastica, ma farà una pessima impressione sugli ospiti.
Abbigliamento Cocktail per le donne
Quando si tratta di abiti da cocktail per le donne, ci sono molti abiti, quali i vestiti formali o vestiti. Un tipico vestito da partito cocktail è scuro e del ginocchio. Se l'evento si terrà in autunno o in inverno, si può considerare che indossa un abito scuro di lana con calze. Se la stagione è in primavera o estate, un abito strapless o singolo-strap sembrerebbe opportuno per l'occasione. attire cocktail può essere fatto per guardare meglio utilizzando differenti acconciature, gioielli moda, borse, scarpe o sandali e altri accessori moda. Un'altra buona scelta può essere un maglione con una gonna al ginocchio, o un completo pantalone. Se l'evento si svolge in estate e che anche all'aperto, un abito buono sarebbe un colore chiaro Dom-dress. Se l'evento troppo formale, evitare di portare molto di colori brillanti e accessori.
Per saperne di più su:; Cocktail Party Attire, Semi ABITI DA CERIMONIA; Che cosa è il Business Casual Abbigliamento; Questo è stato alcune informazioni sul abito da cocktail. Se le donne scelgono di indossare accessori di moda, dovrebbero assicurarsi che vanno bene con il colore degli abiti.

No comments:

Post a Comment