Sunday 11 December 2011

Cockroach Infestazione

Uno dei fatti sorprendenti, sconosciuta ad alcuni, about blatte è che sono stato in giro per 400 milioni di anni, con 57 dimora di specie conosciuta solo negli Stati Uniti. Vivono nelle nostre cucine e bagni, nascondendo tutto il giorno, e che esce solo di notte, come talune specie sono notturne. Una delle più comuni segni di infestazione scarafaggio è se si trova qualcuno feci in giro che assomigliano a chicchi di pepe nero e / o di casi uovo marrone. As scarafaggi prosperare in ambienti caldi e umidi, escono di notte e si nutrono di tutto ciò che possono trovare in casa. Se avete trovato qualche scarafaggi che correvano in casa o hanno visto i casi di uovo, infestazione di controllo blatta, devono essere osservate immediatamente.
Cause di infestazione della blatta
Per aiutare a capire perché questo problema si è verificato in primo luogo, è necessario sapere che cosa provoca infestazione da scarafaggio. Ecco alcuni fatti su scarafaggi che potrebbero aiutare a comprendere l'intera immagine. ; Un-tenuti e ambienti insalubri aiuto infestazione scarafaggio. ; Già aree infestate attract scarafaggi femminili che sono assistiti da sacche uovo sulla loro pancia. ; Sorgenti indesiderate di acqua e cibo diventano loro nascondigli. ; Come sbarazzarsi di scarafaggio Infestation
Infestazione di blatte è un grave problema di controllo dei parassiti. Ecco alcuni suggerimenti specifici e soluzioni a questa minaccia orribile. Per saperne di più su come sbarazzarsi di scarafaggi.
Soluzione 1: Come primo passo rimedio control scarafaggio clear away any stagnante and scarti alimentari that potrebbero cadute dal cucina counter o placche. L'acqua stagnante sotto i lavelli bagno o in cucina sono gli scarafaggi prima le cose si fanno attratti. Inoltre, gli scarti alimentari che potrebbero aver caduta sul pavimento o in casa devono essere puliti o aspirapolvere immediatamente. Qualsiasi cibo rimasto on the controsoffitti della cucina che è lasciato alle spalle dopo aver finito di cucinare, devono essere puliti e disinfettati pure.
Soluzione 2: Segue i mucchi di lavanderia, pile di scatole (che non sono stati spostati per lungo tempo), e bidoni della spazzatura dentro e fuori la casa. Hiding in tali percorsi comuni è facile e, a volte, ci dimentichiamo di guardare a questi posti ovvi. Devi continuare a tutte queste aree chiare, in modo che gli scarafaggi non si trova un angolo o fessura per entrare Sigillare tutte le aperture e le fessure con un nastro forte, in modo che vi è alcun modo per gli scarafaggi a venire o andare fuori.
Soluzione 3: non lasciare piatti sporchi nel lavello della cucina. Avanzi di cibo in grado di attrarre una infestazione grande scarafaggio e rendere l'intera situazione peggiore. Svuota piatti appena avete finito di pranzare o cenare, e pulire il lavello prima ritirarsi per la giornata.
Soluzione 4: trappole collanti Acquisto e pesticidi, in particolare spray perimetro che uccidono e scoraggiare gli scarafaggi lontano da casa tua. Lo spray funziona la sua magia per circa un mese o due. Prepare water e sapone per pulire le parti interne del vostro armadi e cassetti. Spruzzare il pesticida in tutti gli angoli e trappole collanti posto vicino al frigorifero, lavastoviglie, intorno alla cucina e casa. Mantenere un controllo regolare sulle trappole collanti e sbarazzarsi (kill) del scarafaggi che ha preso.
Per capire meglio le ragioni e le cause di infestazione scarafaggi, vai a:; Cosa mangiare scarafaggi, blatte: fatti e di identificazione; Fino a quando un disinfestatore professionista può venire a finire il problema di infestazione da scarafaggio una volta per tutte, è possibile seguire i suggerimenti di cui di cui sopra. Cercate di non fare un passo su una qualsiasi delle blatte, perché se capita di essere femmine, le uova possono essere lasciati a covare in seguito. A volte, anche case pulite e ordinate può diventare infestate. Assicurati o lo sterminatore cercare di andare a fondo della questione, in modo che l'infestazione scarafaggio non vi disturba ancora.

No comments:

Post a Comment