Friday 9 December 2011

Claddagh Tattoo irlandese

La gente ama avere diversi tipi di tatuaggi. I tatuaggi sono un simbolo di fede per alcuni, mentre alcuni lo associano con qualcosa che amano. Puoi scegliere di oltre un miliardo di disegni del tatuaggio. Vi garantisco che si sta andando a trovare alcuni di design creativo che corrisponde al tuo stato d'animo, qualche abito tipico, la vostra natura o vostro stile di vita. In questo articolo abbiamo comprendere la storia e diversi tipi di disegni del tatuaggio Irish Claddagh. Anche dare un'occhiata a cura del tatuaggio.
Claddagh Tattoo irlandese Significato
Il Claddagh è un design molto vintage celtica che è nativo per gli irlandesi. Originally it's worn as uno ring because it signifies love and friendship. Il design più popolare nei tatuaggi claddagh irlandesi sono due mani tiene un cuore sormontato da una corona. Il tatuaggio Claddagh irlandese è una bella e un simbolo di amore duraturo irlandese e affetto. Le due mani che tengono il cuore sono uno dei tatuaggi più diffusi Claddagh irlandese. Esso rappresenta eterno amore, lealtà e rispetto per uno e l'altro. L'origine del tatuaggio Claddagh è venuto provengono dal ring globalmente famoso Claddagh irlandese. L'anello Claddagh irlandese è un tipo di anello nuziale irlandese. Questo anello è indossato in tutto il mondo da parte del popolo irlandese. Si può indossare questo anello su entrambe le mani. Ti potrebbe piacere anche leggere come indossare un anello Claddagh.
Irlandese Claddagh Storia del tatuaggio
Anche se il tatuaggio Claddagh irlandese ha conquistato fans in tutto il mondo in questi ultimi tempi. Si sarebbe sorpreso che la storia di questo simbolo è più di 500 anni. La leggenda più comuni associati con questo disegno del tatuaggio è un uomo chiamato clan Joyce, da Galway in Irlanda. Joyce è stato catturato mentre stava lavorando in mare e venduto come schiavo a un orafo ad Algeri, ora l'Algeria. Era un ottimo lavoratore e ha fatto alcuni disegni sorprendenti con l'oro. Dopo che il re Guglielmo III assunse il trono d'Irlanda, ha chiesto la liberazione di tutti gli schiavi britannici e Joyce è stato rilasciato. maestro di Joyce era molto felice e contento del suo lavoro, ammirando la sua dedizione gli offrì metà del suo patrimonio e la mano di sua figlia in sposa. Joyce gentilmente declinato la sua offerta e tornò a dare il suo vero amore, l'anello di Claddagh ha progettato, quando era uno schiavo. Questa storia incredibile successo nel 1689, alcuni storici anche dire che Joyce aveva inviato il suo anello Claddagh di nuovo al suo vero amore quando era una schiava, chiedendole di aspettarlo. Un'altra storia sembra molto logico, perché ha i fatti che lo sostengono. Come la carestia delle patate in Irlanda ha colpito nel 1800, molti irlandesi lasciarono la loro patria con tutti i loro averi. Così il signore della famiglie irlandese Claddagh ring presentato ai loro cari e, quindi, ha guadagnato la popolarità anche in altri paesi, dando luogo alla progettazione di alcuni tatuaggi incredibili Claddagh irlandese. Dai un'occhiata ad alcuni disegni del tatuaggio irlandese.
Tattoo Claddagh Irish nel mondo moderno
La simbolizzazione della Claddagh irlandese ha guadagnato admirers in tutto il mondo e lo ha fatto come uno dei tatuaggi più diffusi in tutto il mondo. Il tatuaggio simboleggia l'amore eterno o anche l'amicizia e la lealtà verso l'altra. Spesso scelto dalle coppie e gli amici intimi. Claddagh irlandese può essere effettuato in qualsiasi punto del corpo. È anche possibile selezionare in una serie di vari disegni e colori. Se si vuole avere un tatuaggio buon irlandese Claddagh poi fare un cuore di colore rosso, con una corona in cima e due le mani la tengono. Un altro ottimo modo per renderlo bello ed unico è quello di aggiungere tatuaggi celtiche e croci celtiche nei disegni del tatuaggio. Alcuni disegni tatuaggio tribale può anche essere aggiunto al vostro tatuaggio Claddagh irlandese per farlo sembrare come un pezzo d'arte moderna.
Saperne di più su:; Simboli irlandese; simboli irlandesi per tatuaggi; irlandese simboli celtici; È inoltre possibile utilizzare il tatuaggio irlandese Claddagh come regalo per esprimere il tuo amore e le emozioni per il vostro matrimonio o un anniversario. Credetemi, può essere un grande dono che ritrae alcuni sentimenti inespressi che si sente verso il proprio partner.

No comments:

Post a Comment