Friday 23 December 2011

Chest Piercing

piercing Corpo sono la rabbia corrente. La gioventù generazione attuale è pazzo ottenere uno o l'altra forma di piercing. Toracico è una delle parti del corpo che può essere forato e decorato con gioielli attraente. Se state organizzando per ottenere una cassa piercing fatto, è necessario raccogliere tutte le informazioni di base connessi con esso. Di seguito è riportato un account che ti dice come un piercing chest superficie è fatto e come è possibile cura. Ecco più su piercing e diversi tipi di piercing.
Come è Chest piercing?, Ci sono due metodi per fare piercing chest. Il primo metodo comporta un piercing semplice bilanciere che viaggia sotto lo strato di pelle tra la pelle e lo strato muscolare. Il secondo metodo è un processo chiamato di ancoraggio cutanea dove la gioielleria o di un derma di ancoraggio è posto in un buco fatto in strato di pelle fino allo strato muscolare. Questi monili ha un piede metallo il cui funzione è ottenere ancorato nella pelle. Così, sia piercing chest microdermal e piercing chest dermica sono possibili.
In entrambi i metodi di piercing al petto, non vi è più o meno un metodo standard che è seguita. Si comincia con la pulizia della parte del petto dove si desidera avere il piercing. Pulizia è fatto con un alcol commerciale detergente contenenti. Il professionista piercing possono inoltre usufruire di una soluzione di alcool al 70% poiché agisce come un agente sterilizzante. Se richiesto, l'attuale capelli sulla quella particolare area del torace possono essere rimosse. La posizione esatta dei piercing sono segnate con una penna chirurgica. Un ago chirurgico è preso e sterilizzato con 70% alcol. È allora inserito una delle marcature e portò uscirà dall'altra. Immediatamente, i gioielli, che si desidera indossare lì, viene inserito attraverso il piercing. Alternativamente, monili possono essere attaccato con sua ancoraggio all'ago inserendo e direttamente fatto andare all'interno ed ottenere ancorato lungo con l'ago. Con l'inserimento dei gioielli, piercing petto è fatto. Ha bisogno di essere curato corretto. Alcuni suggerimenti sono riportati qui di seguito.
Come Care per Piercing Chest?; Pareggia tutte piercings altro organismo, piercing torace profondo comporta alcuni rischi di piercings corpo, e bisogni quindi buon dopo cura. Resta rosse, gonfie e doloranti nel primo paio di settimane. Hai bisogno di prendersi cura di esso su una base quotidiana, almeno fino alla ferita guarisce in modo corretto. Se lasciata sporca, può infettarsi. Non toccare inutilmente, non certo con le mani non lavate. Lavatevi sempre le mani con un sapone antisettico buona qualità prima di toccare il piercing torace e la zona circostante. Lavare una volta con una soluzione di cloruro di sodio e acqua. To make this solution, take uno cup of water and add uno teaspoon of salt common, preferably non-iodized. Mescolare bene gli ingredienti per ottenere una soluzione.
Prendete un palla cotone, immergerlo in questa soluzione e portarlo fuori. Mettere la palla di cotone sopra il piercing al petto, strizzarlo per eliminare la soluzione su di esso. Ripetere questi passaggi fino al piercing petto è bagnato completamente. Lasciarla aria secca. L'acqua salata purifica il piercing al petto, e le impedisce di batteri provocando infezioni. Non più di pulire il petto piercing in quanto può ostacolare la sua guarigione e dare origine a una nuova serie di problemi. Una cosa importante che potete fare per accelerare il processo di guarigione del piercing torace è di seguire una dieta sana. Intake di tutti gli ingredienti necessarie in importi richiesti darà impulso il funzionamento del sistema immunitario del vostro corpo.
In caso di complicazioni come forte dolore, infiammazione, la presenza di pus, è necessario andare da un medico per la necessaria assistenza medica. Si può o non può prendere il gioiello di risolvere gli effetti negativi del piercing. Dipende dalla gravità del problema. Tuttavia, se tutto sembra bene con il piercing al petto, si godono l'apprezzamento e l'attenzione che apporta voi.

No comments:

Post a Comment