Monday 26 December 2011

Catnip Seeds

Scientificamente noto come nepeta cataria, erba gatta è una pianta appartenente alla famiglia della menta chiamato Lamiaceae or Labiatae. E 'una pianta perenne che è nativo del Nord America e cresce fino a un'altezza di 2 a 3 piedi. The pianta produce foglie di colore verde scuro oval dentate, che hanno un limone-menta sapore e profumo. Fiorisce in genere fiori blu bianco o violaceo raggruppati insieme. Tuttavia, ci sono alcune varietà di piante non comuni catnip che possiedono giallo fiori colorati anche.
Per il suo forte aroma e sapore, l'erba è comunemente usato in cucina, soprattutto nella preparazione di tisane. Erba gatta è anche molto efficace nel trattamento dei sintomi del raffreddore e tosse. Questo è stato solo un breve racconto sulla pianta catnip, ora, prima di passare alla coltivazione di semi catnip organici, dobbiamo prima cercare di capire perché questa erba è così popolare tra i gatti.
Catnip Plant e Gatti
La caratteristica più interessante della pianta catnip è che è noto per causare effetti noti o stimolante nei gatti. Fondamentalmente, foglie erba gatta, fiore, olio, ecc stimolare il recettore pheromonic gatti, che fanno i gatti entrano uno stato temporaneo euforico. Il gatto piace masticare, rotolare e giocare con la pianta. E 'forte odore della pianta che fa il gatto selvatico andare per l'eccitazione. Tuttavia, questo stato di eccitazione o euforizzante può durare solo per un paio di minuti finché non si abitua all'odore. Catnip agisce sostanzialmente come uno stato d'animo rafforzare per gatti e così dopo una mezz'ora o poco più il gatto può tornare indietro e mostra la stessa emozione. Sebbene la maggior parte dei gatti impazzire con l'odore, alcuni gatti rimangono totalmente invariati. Un altro punto positivo è che la gatta è sicuro, naturale e non di dipendenza e anche se il vostro gatto è mangiucchiando le foglie secche, non provoca danni a tutti.
Growing Seeds Catnip
Erba gatta è facile da coltivare e non è affatto pignola sui suoi requisiti in crescita. È possibile crescere i semi nepeta o in pentole o nel vostro giardino. Tuttavia, mentre piantando i semi direttamente nel vostro giardino, affinché ogni pericolo di gelate è passato. La pianta può crescere bene in qualsiasi tipo di terreno, tuttavia, per ottenere i migliori risultati di un terreno ben drenato ricco di materia organica può essere una buona opzione. Umido il terreno e piantare i semi non molto in profondità nel terreno, solo circa 1 / 8 di pollice o così. Semi germinano in 7 - 10 giorni dalla semina.
The plant prospera bene in sole pieno ad ombra parziale e richiede un po 'di fertilizzante al momento della semina per la crescita massima. Per la crescita cespugliosa, una volta che la pianta cresce di qualche centimetro, un pizzico indietro la germogli e le foglie nuove. Da qualche parte in piena estate, il catnip will seeds fiore e goccia a darti piante nuovo bambino ogni anno. Raccolto le foglie apicali, fusti e fiori una volta i fiori cominciano a sbocciare e utilizzarli freschi, essiccati o surgelati. However, per avere ad una facilità di having catnip fresca, senza l'assillo di gatti neighboring distruggerlo, è meglio piantare le sementi catnip on appesi vasi o contenitori.
Catnip è un aggressivo, pianta in rapida crescita che di solito tende a spiazzare i suoi impianti vicini. Quindi, per evitare questo, assicuratevi di dare loro uno spazio sufficiente o surround con un bordo bordo. Catnip è una pianta più difficile di quanto molte piante Giardino altro. Infatti, se le sue radici sono ben radicate, la pianta è praticamente indistruttibile. Well, questo era tutto piante circa catnip. Spero che le informazioni fornite a crescere e prendersi cura di semi di erba gatta dimostra di essere utile a tutti voi a crescere questa pianta nel tuo giardino.

No comments:

Post a Comment