Tuesday 13 December 2011

Carport Designs

Carport sono efficaci e rifugi Alternativa economica per le auto, invece di un garage. Anche se hai già un garage, un posto auto coperto offre ulteriore spazio parcheggio per le automobili. In questo articolo troverete alcuni suggerimenti su come pianificare il vostro carport disegni propri che soddisfare il tuo budget.
Un posto auto coperto come una struttura, l'evoluzione di una necessità per i proprietari di casa a costruire un rifugio auto che non costano tanto quanto un garage. Oltre ad offrire un riparo a basso costo per la tua auto, può anche aggiungere, l'atmosfera generale di vostra proprietà. Se state pensando di costruirne uno, è necessario essere alla ricerca di alcuni disegni posto auto coperto online. Tuttavia, io personalmente vi consiglio di fare i vostri disegni posto auto coperto, invece di andare per i fatti pronto. Quelli che si progetta da soli sono le migliori perché sono fatti su misura alle vostre specifiche esigenze e aspettative. Lasciate che mi presenterà alcuni suggerimenti su come andare sulla progettazione vostri piani carport proprio nella prossima sezione.
Come pianificare le Designs coperto?; Creazione di disegni posto auto coperto e studi compiuti in scala è essenziale, prima ancora di pensare di andare per la costruzione. Ti dà un'idea di riparto di bilancio e il tempo necessario per la costruzione. Besides, pianificazione le cose in anticipo non fa mai male you! Qui ci sono le cose che devono essere presi in considerazione durante la creazione disegni carport ei propri piani:
Approva il bilancio preventivo; Decidere quanti soldi potete assegnare per la realizzazione carport è una delle prime cose da prendere in considerazione. Tutte le scelte dei materiali e del design sarà dettata dal fattore denaro. Così, decide grosso modo l'importo massimo di denaro che sono disposti a spendere per la costruzione del posto auto coperto.
Size Matters; Next thing importante è decidere le dimensioni della vostra struttura di posto auto coperto. A seconda delle dimensioni del tu vehicle parco in quel posto auto coperto, si deve decidere sulla lunghezza, larghezza e altezza dell'intera struttura. Se state pianificando aggiungendo qualche spazio di archiviazione, sia le dimensioni di un paio di metri più. Le dimensioni e le misure di tutta la struttura vi darà un'idea del costo delle materie posto auto coperto di disegni che si crea.
Scelta Building Materials: Metal / Legno; La scelta più importante quando creando disegni carport è per i materiali costruzione. I tuoi due scelte principali sono in legno e metallo. Se siete alla ricerca di una struttura a basso costo, il metallo è il materiale che si dovrebbe andare per. kit di posto auto coperto di metallo sono disponibili le istruzioni che vengono con facile costruzione e può essere impostato su abbastanza facilmente. Se si è disposti a spendere di più, il legno è la scelta che può fornire una vasta gamma di design elegante. Cedar e pini sale sono gli scelte legno popolare quando tratta a costruire carport. Una struttura in legno ha un grande fascino visivo, rispetto a uno in metallo.
Studying Designs Carport; Sfoglia come disegni posto auto coperto molti come si può. È possibile cercare online o semplicemente dare un'occhiata in giro nel quartiere. Si può sempre venire con il vostro proprio disegno unico e non convenzionale. Fate una lista delle caratteristiche desiderate che vuoi nel tuo posto auto coperto e iniziare a disegnare uno che è una giusta combinazione di estetica e funzionalità.
Decidere l'ubicazione; Decidere dove ti piacerebbe costruire il posto auto coperto. E 'intenzione di essere attaccato a casa davanti alla porta o è sarà una struttura autonoma di distanza da casa? Trovare una risposta a questa domanda interesserà disegni posto auto coperto che si poteva scegliere. Make sicuro che il carport gel bene con l'architettura complessiva della vostra casa.
Building Carport Foundation Come ogni altra struttura è essenziale Carport te forti concrete. Lascia che hanno un meccanismo di buon drenaggio. Una fondazione in calcestruzzo robusto automaticamente elimina i problemi di fango che si dovrebbero affrontare nella stagione delle piogge, se si va per una base di ghiaia.
Progettare il tetto coperto, una delle ultime cose da considerare è la parte del tetto vostre idee di design posto auto coperto. Si potrebbe costruire un tetto skillion, un tetto spiovente o un tetto piatto. Lo stile che optano per sarà in gran parte dettata dallo stile design complessivo della vostra casa.
Auguro che questi suggerimenti su come creare i propri disegni carport sono stati utili. Se si dispone di esperienza nel lavoro di costruzione, quindi costruire da soli avranno minori costi troppo. A differenza di un aeroporto, porti auto sono più o meno facili da costruire e mantenere!

No comments:

Post a Comment