Tuesday 27 December 2011

Boss regalo Etiquette

compleanno Boss 'in arrivo, e si desidera regalo lui / lei qualcosa? Vi suggerisco di imparare qualcosa su etichetta boss regalo. 'Coz vedete, i vostri sentimenti in qualcosa di gifting il vostro capo speciale o unico potrebbe essere nobile, ma il tipo sbagliato di dono può dare l'impressione sbagliata e influenzare le vostre relazioni. Nessuna idea su ciò che un galateo regalo boss è? Leggi l'articolo per saperne di più su etichetta boss regalo:
Boss dono Etiquette
Molte organizzazioni non hanno nemmeno seguire la pratica di fare regali a vacanze e feste. Non è una coazione a dono regali al tuo capo. Inoltre, non sei davvero obbligati a 'restituire' un regalo se il tuo capo ti regali qualcosa. Ecco alcune linee guida dono galateo da seguire:
Go With The Flow: Si potrebbe avere grandi idee per i regali, ma frenare il vostro entusiasmo e un passo indietro un po '. In primo luogo fare il punto della situazione sul lavoro e di misurare ciò che i colleghi stanno facendo. Se nessuno di loro sono disposti a dare qualcosa di tuo capo, quindi sarebbe forse meglio non per voi ad entrambi. Volete fare un regalo quando nessun altro è la volontà di far sembrare che si sta tentando di salire sul lato buono del boss, che probabilmente non va bene con i colleghi. Ma nonostante tutto questo, se si vuole, quindi farlo senza attirare l'attenzione. Tranquillamente mantenere il regalo sulla scrivania la mattina presto o la sera tardi il capo '.
Boss regalo Etiquette - Punti da ricordare; Ecco alcune indicazioni di altri che si dovrebbe tenere a mente quando si è gifting il vostro boss qualcosa:; dono sempre qualcosa che sia semplice e poco costoso. regali costosi non sono considerati OK. ; Tenete a mente che il dono non è personale, perché darebbe l'impressione che si sta tentando di attraversare i confini. Ricordate, è uno scenario professionale e non quello personale. ; Non dare qualcosa che sia personale sia. Che comprende biancheria intima o gioielli. Queste cose sono migliori acquistato da se stessi. , Così anche i fiori. Stare lontano da fiori. (Coloro che hanno una connotazione romantica per loro, almeno.) ; Mai dare qualcosa che ha un messaggio politico inclinato, o di una razza uno. Anche se dire per scherzo. Potrebbe non andare giù bene con il capo. ; NON DARE MAI contanti. Il tuo capo guadagna più di voi, in modo da dare un regalo di questo tipo è altamente inadeguato. ; Se i vostri regali boss qualcosa di dipendenti, allora non è obbligatorio che si deve restituire il favore. Un semplice 'grazie' della carta sarà anche il lavoro.
Boss Day Idee Regalo
Ecco alcune idee regalo boss che si possono scegliere per il vostro capo:
Fancy Pen; Un boss ha bisogno di una penna. Punto. Perché allora non tutti voi, in piscina e l'acquisto di lui un grande penna? E 'giusto dire che lui lo usa e per di più, è davvero pratico.
Elettrico-Desk Clock, ci sono numerose collezioni poco costoso e ancora veramente grande l'ultima di orologi da tavolo elettrico. Scegli un orologio intelligente scrivania. Ancora una volta, un'idea regalo molto pratico.
Business Card Case; Con la quantità di networking tuo capo fa, e la quantità di clienti e contatti che ha, ci sono tenuti ad essere che le schede di molte imprese, e molto di più. Dove è lui / lei di andare a memorizzarli? Facile! Regalo il vostro capo di un caso biglietto da visita e di destra vi è la soluzione perfetta per una scrivania sgombra e grande organizzazione. Più facile accesso! E anche se il vostro capo ha già uno, i contatti semplicemente aumenteranno con il tempo, così il secondo (terzo e quarto), cassa di carta saranno i benvenuti.
Altri articoli da scrivania, ci sono molti altri articoli da scrivania che si può dargli, come pure - grammature, i calendari, i pianificatori e gli organizzatori, penna / stand matita. C'è sempre che la garanzia che il boss farà buon uso di questi.
Tutte queste vanno molto bene come idee regalo per i boss femminile. Questi erano alcuni dei 'politicamente corretto' le idee per i regali. Ma se la vostra organizzazione è di piccole dimensioni e si ha un legame stretto con il tuo capo, si può sperimentare un po '. Come, dando al vostro capo di una scatola di biscotti fatti in casa non è andare a farti licenziato! Né sta dando un cesto regalo. Ma tutto sommato, per essere al sicuro, è meglio che lei segua le indicazioni del galateo boss regalo.
Per saperne di più su:, Regali aziendali, regali di festa, quindi, conservare questi puntatori dono galateo boss in mente la prossima volta che si desidera il vostro regalo qualcosa capo. Non dirmi che è attraverso il dono, ma lasciate che il vostro lavoro a parlare, invece! Cordiali saluti,

No comments:

Post a Comment