Thursday 22 December 2011

Best Eyeliner

Eyeliner è un cosmetico che si applica in giro per il contorno degli occhi per definire e evidenziarlo. La sua maggioranza degli utenti sono donne. Si dice che i primi utenti di eyeliner erano antichi egizi e mesopotamici. Hanno utilizzato per i Dark Line nera intorno agli occhi con esso. C'è un certo numero di tipi di eyeliner disponibile nei negozi di bellezza. I tipi includono liquido, polvere-based, a base di cera e di Kohl. L'eyeliner liquido è descritto come un liquido opaco che viene applicato intorno agli occhi con l'aiuto del pennello piccolo o applicatore progettato per questo scopo. Entra di solito in piccole bottiglie.
L'eyeliner in polvere a base di una realtà una matita di legno. Principalmente è disponibile in diverse tonalità opache scure. L'eyeliner a base di cera è una matita morbida che contiene cera. Si considerato il migliore eyeliner da molti come è più facile applicare in confronto con altri tipi di eyeliners. eyeliner Kohl è una polvere soffice che è di nuovo disponibile nei colori scuri con effetto opaco. Si presenta in forma di matita, polvere sciolta, e anche in polvere pressata. Principalmente è usato per fare una macchia sulle palpebre. Continua a leggere il trucco degli occhi e della tecnica eyeliner.
Come scegliere un eyeliner?; Se possedete una pelle normale, non è necessario spendere molto tempo per trovare il miglior eyeliner per te. Proprio come la maggior parte dei cosmetici, un eyeliner di buona qualità soddisfare la vostra pelle. Tuttavia, se avete un panno asciutto o una pelle oleosa, è necessario cercare bene prima dell'acquisto. Per la pelle secca, andare per la cera-based o kohl eyeliner based. A eyeliner liquido potrebbe piega sulla palpebra mentre una matita eyeliner non può finalmente. Il vostro compito di selezionare un eyeliner per la pelle grassa diventa più difficile se si ha una pelle grassa. Questo perché, la maggior parte delle eyeliner non si adattano a questo tipo di pelle. La produzione di olio sopra rende l'eyeliner correre giù per le ciglia e rovinare l'aspetto del tuo volto. Tuttavia, una matita eyeliner a potervi soddisfare in qualche misura. Molti dei suoi utenti lo chiamano il miglior eyeliner per la pelle grassa.
Ora a un giorni, i progressi nel settore della cosmetica ha introdotto eyeliner waterproof. eyeliners esse siano idrorepellenti o sudore resistente. Sono disponibili in forma diversa per diversi tipi di pelle. Best eyeliners impermeabili sono la domanda del tempo presente, e senza dubbio la scelta migliore eyeliner per una donna fashion-oriented.
Come applicare un eyeliner?Non c'e 'modo semplice di applicare qualsiasi tipo di eyeliner. È possibile seguire le istruzioni con alcune variazioni e il livello di comfort. Non si può fare bene nelle prime prove pochi ma una pratica regolare e corretta è la chiave. Per informazioni su come applicare un eyeliner il modo standard, dare un'occhiata al seguente conto.
Eyeliner Pencil: Stand di fronte a uno specchio e tenere la matita eyeliner con la mano dominante. Chiudere l'occhio su cui si desidera applicare l'eyeliner. Mantenere l'altro occhio aperto. Put la matita eyeliner all'estremità esterna della palpebra chiusa. Partendo da questo punto, tracciare una linea verso la fine interiore. Prova a non rompere la vostra riga in mezzo. matita eyeliner non prende tempo per asciugare. È possibile aprire gli occhi subito dopo. Se lo si desidera, è possibile applicare eyeliner sul coperchio inferiore nella stessa maniera come descritto sopra. La matita eyeliner può essere applicato sia sulla palpebra superiore e inferiore. Seguire tutte le istruzioni per applicare eyeliner sugli occhi dall'altra.
Liquid Eyeliner: preparatevi a applicare l'eyeliner come suggerito nel paragrafo precedente. Aprire la bottiglia di eyeliner. Il coperchio è dotato di una spazzola morbida. Tenere il coperchio alla bocca della bottiglia per eliminare l'eccesso di liquido. Adesso, inserire la punta del pennello all'estremità esterna della palpebra chiusa. Tracciare una linea regolare muovendo verso la fine interiore. Se la linea rompe qualche parte nel mezzo, riapplicare il liquido per dare alla linea un aspetto più uniforme. Tenere la palpebra chiusa per un paio di secondi per consentire l'asciugatura del liquido. Eseguire i passaggi indicati nella altro occhio. Entrambi gli occhi sono fissati con eyeliner su di loro. Ecco alcuni suggerimenti eyeliner liquido.
Continuate a leggere:; Eyeliner, che non sfumino, Eyeliner Trucchi e consigli; L'eyeliner a base di cera può essere applicata più o meno allo stesso modo in modo suggerito, in caso di matita o eyeliner liquido. È possibile fare uso di un dito o di un applicatore di rispondere allo scopo. Speranza, il presente articolo ha fornito un 'idea di best eyeliner e il modo migliore per applicarlo.

No comments:

Post a Comment