Thursday 8 December 2011

Auto Rust Repair

Ruggine! Alcuni posti ruggine pochi sono comunemente ignorati, ma sai che questi possono poi rovinare l'estetica della vostra auto? Essa colpisce frequentemente esposto il metallo, che potrebbe anche essere in un luogo impercettibile. I chip dovuta a causa di piccole pietre che hanno colpito l'auto mentre si guida conduce comunemente a questo problema. Ossidazione del metallo nudo a causa dell'umidità provoca la formazione di ruggine. tempo piovoso significa più possibilità di formazione di ruggine sulla vostra auto. Rust formata e non controllate, durata per più andrà avanti la diffusione. Non appena si vede che macchia di ruggine, è essenziale non ignorare e ripararlo in tempo. Ciò permetterà di evitare ulteriori danni. Quindi, ecco la procedura di riparazione auto ruggine che si può seguire per ripristinare la bellezza del vostro veicolo.
Come riparare Rust Auto: Guida Step-by-Step
In primo luogo è necessario un garage chiuso a lavorare sulla vostra automobile. Mentre questo compito ruggine auto riparazione, la pioggia o addirittura umidità notturna può nuovamente iniziare ruggine del metallo nudo. Inoltre, durante questo procedimento non si dovrebbe vernice spray al di fuori del garage, se c'è vento. Non dimenticate di indossare attrezzature di sicurezza quali occhiali e guanti. Also, indossando respiratore di un pittore sarebbe utile, mentre la pittura in un ambiente chiuso.
Fase 1: Il primo passo della riparazione auto ruggine è ben esaminando la vostra auto. Controlla ogni angolo e segnare il punto di ruggine o aree. Si deve lavorare su tutti questi insieme. Ora basta prendere una spazzola metallica e macchia sul la ruggine per rimuoverlo completamente. Per saperne di più sulla riparazione auto.
Fase 2: Si deve pulire la zona arrugginiti, così come alcuni area circostante. Questo vi aiuterà a ottenere i migliori risultati di esercizio di riparazione auto ruggine. Prendere una carta abrasiva grana 220 per rimuovere la vernice e fondo, che è abbastanza spesso e perfettamente pulita la zona arrugginita. Start levigatura i campi contrassegnati che sono influenzati dalla ruggine. Work accuratamente fino a visualizzare il metallo pulito che circonda la ruggine. Sabbiatura della zona circostante assicurare la rimozione di ruggine che possa aver contaminato sotto l'area finito, quindi facendo un trattamento completo ruggine auto.
Step 3: ora utilizzare un macinino con uno ruota di metallo rettifica e di lavoro sul metallo sabbiato. Attenzione, in quanto ciò può fare un sacco di danni. Lavorate lentamente per dare una buona finitura al metallo nudo e forma la base di destra per la pittura. Pulire la polvere con un panno morbido.
Fase 4: ora maschera zone intorno alle zone colpite. fogli di plastica nastro o giornali con del nastro di mascheratura, per evitare di spruzzare vernice su aree indesiderate. Ora ottenere un primer, specialmente formulato per lavorare su metallo nudo. Applicare questo sul metallo nudo perfettamente con un pennello sottile. You possibile sovrapporre questa primer in zone non colpite da ¼ di pollice. Lasciate che il fondo asciutto. Applicare due mani più di primer, ma di aspettare ogni mano ad asciugare.
Fase 5: Ora ottenere una vernice di corrispondenza auto a lavorare su questo importante passo del tatto automobile la vernice. La vernice spray su questo settore in strati sottili, garantendo che non sembra irregolare. Attendere l'essiccazione completa di questo strato prima di applicare il successivo. Si potrebbe andare per 3 - 5 mani di vernice per ottenere il miglior traguardo. Lasciate asciugare bene. Completare la procedura di riparazione auto ruggine mediante lavaggio e ceratura auto. Così un pulito, lucido auto è pronta!
Saperne di più su:; Come riparare auto dalla ruggine; rimuovere la ruggine da Metal; seguito l'auto semplici consigli dettagli come la pulizia regolare, ceretta, applicazione di rivestimenti anticorrosione o di rivestimenti di prevenzione di ruggine come un importante passo verso la prevenzione di ruggine automobilistico. The car care di base aggiungere uno strato di rivestimento protettivo sul corpo della vostra auto e sicuramente aiutare a mantenere in buone condizioni, quindi, salvare la ruggine cost di riparazione di automobili. In caso di danno, è possibile seguire la procedura di cui sopra della riparazione ruggine e l'hanno cancellato. Ricorda che la ruggine anche ammortizzare il valore di rivendita dell'auto. Così, cura per la vostra auto e avere divertente guida!

No comments:

Post a Comment