Sunday 4 December 2011

Armadio Essentials

Proprio come una dieta ben equilibrata è essenziale per un corpo sano, un guardaroba ben equilibrata è essenziale per le dichiarazioni di moda sani. Moda pas faux, può essere inevitabile, ma il minimo che puoi fare è essere alla moda! La moda non è di seguire ciecamente le tendenze di una settimana moda, ma circa l'adozione di uno stile che complimenta vostro tipo di corpo. 'La moda passa, lo stile resta lo stesso' è una citazione apt da Coco Chanel chiarimento della stessa. With uno essentials qualche armadio, si sarebbe privata che è pronta per una parte in qualsiasi momento e ovunque. Vediamo quali sono alcuni degli articoli guardaroba essenziale, senza il quale, vivendo sembra incompleto.
Camicie T; Che si tratti di elementi essenziali guardaroba maschile o essenziali guardaroba per donna, t-shirt sono un must have. Per le donne è V-collo t-shirt e per gli uomini è intorno magliette collo. Most t-shirt non durano una vita, quindi continua a rifornire di loro. Un bianco e un nero sono i due colori che avete avuto modo di avere, oltre al resto. Acquista t-shirt che misura la vostra taglia e non quello che taglia la tua carne. Accertarsi che il tessuto della camicia t-consente alla pelle di respirare, per evitare eruzioni altre irritazioni della pelle.
Denim, in giusta misura di Dark denim blu è qualcosa che non può andare storto. The jeans a vita bassa può essere di moda, ma se non si ha familiarità che li indossano, cadere l'idea. Trova un paio di jeans che soddisfa il vostro tipo di corpo e blandisce la tua figura. You spend potrebbe essere necessario un paio di dollari extra sulla giusta misura, ma nel lungo periodo, è tutto vale la pena. Cena con gli amici o di un genitore incontro, un paio di denim abbinato with scarpe basse o tacchi un semplice t-shirt e sei a posto per l'occasione. Saperne di più su abbigliamento femminile: guardaroba must have.
Little Black Dress, abiti da cocktail possono essere molti, ma quando in dubbio, il tubino nero verrà sempre in vostro soccorso. Quindi, devi proprio! A volte, potrebbe essere necessario frequentare funzioni formali come un partito o di un ufficio funebre. Vestirsi per queste occasioni devono essere il più sottile possibile. Un semplice A-line abito nero, che completa la figura avrebbe fatto il lavoro.
Formal Suit; Un bene abito di sartoria, di essere l'uomo migliore o per essere il tuo uomo boss, è una necessità nel guardaroba di un uomo. essentials guardaroba sono fondamentalmente quelli, che ti permetterà di abbigliamento per ogni evento. Non comprare mai un vestito, sempre farlo su misura, è la consulenza vorrei darti. Un abito indossato è in gran parte per le occasioni speciali. Di conseguenza, un abito su misura è quello che è necessario avere per gli eventi più importanti. Per saperne di più sulla moda maschile.
Casuals: oltre l'essenziale, è inoltre necessario disporre di un casual pochi. Per le donne è gonne, pantaloni di lino, cotone e pantaloni kaki, tuniche e abiti estivi. Arioso e tessuti guaina sono pochi gli articoli di abbigliamento è necessario avere. Come per gli uomini, è kaki, lino e cotone, pantaloni, pantaloncini, magliette e t-shirt. Tutti questi messi insieme si somma su per Essentials guardaroba estivo troppo.
Scarpe; Ultimo ma non meno importante, le scarpe sono la parte più importante dell'essenziale guardaroba. Calzature può fare o rompere il vostro look in più modi diversi. Tacchi, appartamenti, jogging, un paio di appartamenti e infradito sono obbligatori per i guardaroba delle donne. Per gli uomini, un paio di scarpe formali (sempre lucido), ai corridori e floater farà il lavoro.
Saperne di più su:; Abbigliamento, Abbigliamento, Uomo Abbigliamento, così, questi sono stati alcuni presupposti armadio che bisogna avere. Maglioni e camicie di sudore sono due elementi essenziali altro può nascosto in un armadio per l'inverno. Accessori come pezzi collo, cinture, sciarpe e borse ulteriormente migliorare il tuo aspetto. Infine, ci vuole passione per la moda di mettere questi elementi essenziali insieme con brio, per essere un classico fashionista!

No comments:

Post a Comment